Highlights di Inter Atalanta che sono disponibili poco sotto, e che saranno costantemente aggiornati: si tratta di una sfida che già ha detto tanto nel primo tempo, ampliatasi nelle occasioni da gol nella prima frazione, cosa che è evidente anche nel secondo tempo.
Highlights Inter Atalanta 30 Agosto 2024: i gol e le azioni più belle della partita
Si tratta del primo snodo tra “big” del nostro campionato, Inter e Atalanta sono rispettivamente i vincitori dello Scudetto e l’Atalanta ha vinto il primo trofeo europeo della propria storia, l’Europa League, arrivata in maniera netta dopo aver battuto il Bayer Leverkusen pochi mesi fa per 3 a 0. Il mercato ha visto l’Inter cambiare relativamente poco negli effettivi, rispetto alla Dea che ha dovuto fronteggiare diverse uscite, sia volute che meno, mantenendo però una rosa molto ricca e potenzialmente non meno forte di quelle delle ultime annate.
L’annata in questione sarà quella della riconferma ad alti livelli, sia per l’Inter che per l’Atalanta: tutto passerà naturalmente anche per l’inizio di stagione. A Milano l’Inter difficilmente stecca contro i bergamaschi ed anche questa sfida lo evidenzia in modo molto specifico.
Di seguito le azioni migliori della partita, che come detto saranno costantemente aggiornate fino agli highlights definitivi.