Highlights pronti per la sfida tra Inter e Lecce, che ha visto l’Inter campione d’Italia sfidare il Lecce, che è reduce da un risultato comunque importante, dopo la scorsa stagione, ottenendo la salvezza per la seconda stagione di fila. L’Inter scudettata ha subito impresso il proprio impulso sul campionato arrivando a segnare le prime reti con il Genoa, reti non sufficienti a conquistare la vittoria finale.
Highlights Inter Lecce 24 Agosto 2024: i gol e le azioni più belle della partita
Il Lecce è stato atteso da una sfida molto difficile su un terreno dove storicamente fa fatica ad ottenere punti: i salentini si trovano nuovamente con una rosa parzialmente rivoluzionata, a causa delle necessità societarie di fare casse col mercato.
I Salentini dovranno per forza di cose cercare di ottenere punti in partite più abbordabili, anche se la prima sfida in casa è stata a dir poco punitiva per gli uomini di Gotti (confermato dopo la scorsa seconda parte di stagione , quando era subentrato all’esonerato D’Aversa), con una sconfitta senza molto appello per 0-3 seppur contro l’Atalanta.
L’Inter è chiamata ad offrire prestazioni e continuità non lontane da quelle che hanno permesso ad Inzaghi di arrivare alla 2° stella del club, ossia il 20° scudetto.