Vero e proprio “big match” per questa sfida tra Juventus e Roma, con gli highlights e le migliori azioni di queste due compagini dalla lunga storia alle spalle, unite da una rivalita sentita in maniera diversa: la sfida all’Allianz Stadium di Torino metterà contro i bianconeri guidati da Thiago Motta ed i giallorossi da Daniele De Rossi, alla ricerca dei punti in grado di svoltare questa prima parte di stagione prima della 1° sosta delle nazionali.
Il match è programmato con fischio d’inizio alle ore 20.45 del giorno 1° settembre 2024.
Highlights Juventus Roma 1 settembre 2024: i gol e le azioni più belle della partita
Le migliori azioni di questa sfida specifica sono già disponibili poco più in basso in un link di Youtube che sarà costantemente aggiornato fino a quelli di migliore qualità possibile.
Ambizioni diverse ma unite da una voglia di far subito bene, a seguito di un calciomercato che ha lasciato sensazioni a dir poco opposte da parte delle rispettive tifoserie: ora però da parlare ci sarà unicamente il terreno di gioco, il rettangolo verde.
E’ un match questo molto sentito che ha dalle spalle una tradizione recente dei successi della Juventus, ma la Roma ha assolutamente bisogno di fare punti così da ritrovare tranquillità dopo una primissima parte di campionato decisamente negativo: si tratta infatti di una classifica quella dei capitolini che “parla chiaro”, 1 solo punto 2 partite è troppo poco per una squadra che intende raggiungere l’Europa.
Discorso opposto per la Juventus in gran forma dopo due vittorie rotonde, contro Como e Verona, senza subire reti e con un ottimo gioco dimostrato dal nuovo allenatore e da tanti calciatori di livello da inserire nei propri schemi. La partita in questione però è tradizionalmente complessa per tutte e due, e può essere un banco di prova importantissimo.