Highlights Milan Torino 17 Agosto 2024: i gol e le azioni più belle della partita

Vincenzo Galletta A cura di Vincenzo Galletta
2 Minuti di lettura

Gli Highlights di Milan Torino sono pronti per essere “goduti” da parte dei tifosi delle tue società storiche del calcio italiano che si sono affrontate nel corso della 1° giornata, presso lo stadio “San Siro” di Milano dove il Milan di Paulo Fonseca ha affrontato il Torino di Vanoli, entrambi allenatori agli esordi stagionali ufficiali in campionato, con l’inizio della sfida alle 20.45 della giornata del 17 agosto 2024.

Highlights Milan Torino 17 Agosto 2024: i gol e le azioni più belle della partita

Le migliori azioni di una partita sicuramente “precoce” nei giudizi (è la prima partita ufficiale sia dei rossoneri che dai granata.

Proprio il Milan ha cambiato molto in termini di rosa, ma prosegue almeno in principio seguendo una logica tattica ereditata dalla gestione Pioli, discussa ma sostanzialmente dal buon esito alla fine, Milan che ha avuto un ottimo precampionato nonostante i pareri negativi della tifoseria rossonera, per forza di cose parecchio esigente. Il progetto tattico e tecnico della dirigenza rossonera non prevede una forma di cambio radicale ed intende mantenersi competitivo pur restando nel budget degli ultimi anni.

Il Torino allo stesso modo ricalca un po’ di malumore palesato già nelle scorse annate, in quanto la dirigenza granta è secondo molte frange della tifoseria troppo legata alle esigenze di bilancio e poco coraggiosa, condizione che porta il Toro ad essere considerata nche dagli appassionati una forma di squadra da mezza classifica e poco altro. Il mercato ha tolto alcune certezze in termini di rosa ma il compendio granata globalmente è rimasto lo stesso nella sua ossatura, ma l’ex tecnico del Venezia ha già evidenziato durante il precampionato la volontà di proseguire su un percorso tattico totalmente diverso.

Le migliori azioni della partita tra Milan e Torino, ossia gli highlights sono presenti (ed in continuo aggiornamento) poco più in basso.

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...