Verona – Juventus con le proprie migliori azioni e highlights sono già disponibili per la visione, poco in basso, in un video che sarà costantemente aggiornato, match dall’elevato “furore agonistico” e cambiamenti di fronte, nonostante il divario tecnico di scaligeri e bianconeri.
La sfida storicamente parlando tra queste due squadre è solitamente molto tirata, dal risultato assolutamente non scontato.
Highlights Verona Juventus 26 Agosto 2024: i gol e le azioni più belle della partita
Alla 2° giornata le due squadre sono già portate ad un banco di prova importante, avendo entrambe incanalato una vittoria all’esordio, in entrambi i casi tra le “mura amiche” e per 3 a 0: la sfida odierna presso lo stadio Bentegodi, programmata per le 20.45 della giornata di lunedì 26 agosto 2024.
Tradizionalmente Verona Juventus non è un match così scontato come il divario storico, economico e di possibilità lascia intendere: l’ultima sfida del Bentegodi è terminata 2 a 2, quella prima ha visto la vittoria dei bianconeri per 0 – 1, mentre la volta prima ancora è stato il Verona a vincere con un 2 a 1.
La rosa degli scaligeri appare rivoluzionata ma diversi elementi hanno già sorpreso per “garra” ed intensità, inseriti alla perfezione in questa fase dal nuovo allenatore Zanetti: l’intensità sarà naturalmente la chiave scontrandosi contro calciatori molto importanti come quelli bianconeri, un vero e proprio banco di prova anticipato anche per Thiago Motta che affronterà una squadra molto diversa da quella che ha affrontato la settimana scorsa.