Hoffenheim-Bayer Leverkusen streaming gratis: dove vedere la Bundesliga in Diretta LIVE

Hoffenheim-Bayer Leverkusen, valida per la 33ª giornata di Bundesliga: info partita, probabili formazioni e streaming gratis

Redazione
2 Min Read

HOFFENHEIM-BAYER LEVERKUSEN STREAMING GRATIS – Siamo giunti alla 33ª giornata di Bundesliga e alle ore 15,30 avrà il via la partita tra Hoffenheim e Bayer Leverkusen. Sarà un match molto importante per entrambe le squadre, specialmente per gli ospiti. Partiamo però dai padroni di casa, reduci da una serie di risultati negativi: l’ultima vittoria risale infatti al 6 marzo, quando riuscirono a battere il Colonia per 1-0. L’Hoffenheim si trova quindi in ottava posizione e sembra impossibile che riuscirà a qualificarsi per la prossima stagione europea.

- Pubblicità -

Dall’altro lato ci sarà invece il Bayer Leverkusen, squadra in corsa per la qualificazione alla prossima Champions League. La squadra delle aspirine, così viene chiamata in Germania, si trova in terza posizione, a quattro punti di distanza dal Lipsia che potrebbe metterla fuori dalla zona Champions. Bastano quindi due punti nelle ultime due partita di campionato, motivo per cui, in caso di vittoria contro l’Hoffenheim, il Bayer Leverkusen sarebbe matematicamente qualificato.

Hesgoal Hoffenheim-Bayer Leverkusen: dove vedere la Bundesliga in Diretta LIVE

Piero Hincapié, Bayer Leverkusen
Piero Hincapié, Bayer Leverkusen

HESGOAL HOFFENHEIM-BAYER LEVERKUSEN STREAMING GRATIS – La partita tra Hoffenheim e Bayer Leverkusen, valida per il 33° turno di Bundesliga, si presenta molto emozionante. Fischio d’inizio alle ore 15,30 di questo sabato pomeriggio, si giocheranno molte partite di questa penultima giornata del campionato tedesco.

La partita tra Hoffenheim e Bayer Leverkusen sarà trasmessa in esclusiva su Sky Sport, piattaforma che permette anche la visione in streaming dell’evento grazie a Sky Go. L’applicazione è scaricabile su diversi dispositivi come smartphone, tablet, pc e Mac, con cui è possibile seguire la partita anche nel caso in cui ci si trovasse fuori casa.

Hesgoal Hoffenheim Bayer Leverkusen: le probabili formazioni

HOFFENHEIM (4-1-2-1): Baumann, Kaderabek, Akpoguma, Vogt, Raum, Samassékou, Baumgartner, Stiller, Dabbur, Bebou, Kramaric. Allenatore: Hoeness

BAYER LEVERKUSEN (4-2-3-1): Hradecky, Koussounou, Tah, Tapsoba, Hincapie, Aranguiz, Andrich, Diaby, Azmoun, Paulinho, Schick. Allenatore: Seoane

- Pubblicità -

SEGUI HOFFENHEIM BAYER LEVERKUSEN SU DIRETTA

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🛡️ Juventus, Bremer sacrificabile: deciso il futuro di Danilo

Sarà un estate rivoluzionaria per la Juventus. In attesa di conoscere il futuro di Allegri, Giuntoli ha iniziato a programmare le prossime mosse. Dovrà essere definita la situazione di Chiesa,…

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🎲 Manchester City-Chelsea, il pronostico di FA Cup: si al GOL, bello il multigol

In Inghilterra in questo weekend ad essere protagonista parallelamente al campionato sarà anche l'FA Cup, con le due semifinali in programma a Wembley. La prima delle due andrà in scena…

🪢 Juventus, intreccio Chiesa-Gudmundsson: Roma in agguato

Continua ad essere un rebus il futuro di Chiesa alla Juventus. L'esterno azzurro, in ballottaggio con Yildiz per la sfida di questa sera con il Cagliari, ha un accordo con…