HOFFENHEIM BAYERN MONACO STREAMING GRATIS – Il match tra Hoffenheim e Bayern Monaco, valido per la 26ª giornata di Bundesliga, è di scena alla PreZero Arena di Sinsheim sabato 12 marzo alle ore 15:30. I padroni di casa dell’Hoffenheim, attualmente al quarto posto della classifica del campionato tedesco, giungono al match con una striscia d’imbattibilità che prosegue da 4 giornate. Dopo la sconfitta sul campo del Mainz per 2-0, l’Hoffe ha inanellato tre successi consecutivi prima di imporsi nuovamente sul campo del Colonia 0-1 nella scorsa giornata. Il momento di forma è dunque dei migliori e così, come detto, anche la classifica. Gli attuali 43 punti permettono di mettere fiato sul collo al Leverkusen terzo in graduatoria. Inarrivabili invece i rivali del Bayern, in fuga a +16.
Parlando proprio degli ospiti bavaresi, questi sono come detto primi in classifica, a +9 sull’inseguitrice Borussia Dortmund. L’imbattibilità dura da tre gare, interrotta la precedente striscia dalla sconfitta per 4-2 tra le mura del meno quotato Bochum. La corsa al titolo appare ormai come cosa scontata, come ogni anno d’altronde. Ad impensierire il Bayern sembra poter essere solamente la Champions League. Quanto agli avversari dell’Hoffenheim, nonostante il buon momento, sembrano poter poco contro la corazzata guidata da Julian Nagelsmann.
Hesgoal Hoffenheim Bayern Monaco: segui la Bundesliga in Diretta LIVE Streaming
HESGOAL HOFFENEIM BAYERN MONACO STREAMING GRATIS – Il match tra Hoffeneim e Bayern Monaco avrà luogo sabato 12 marzo alle ore 15:30 alla PreZero Arena di Sinsheim. il match verrà trasmesso in diretta streaming su Sky Sport, Sky Go e dall’applicazione NOW. Si sconsiglia invece l’utilizzo di piattaforme di streaming illegali, quali Hesgoal, Rojadirecta e Socceron.
Hesgoal Hoffenheim Bayern Monaco, le probabili formazioni
HOFFENHEIM (3-4-1-2): Baumann; Posch, Grillitsch, Vogt; Kaderabek, Samassekou, Stiller, Raum; Baumgartner; Bebou, Kramaric
BAYERN MONACO(3-2-4-1): Neuer; Pavard, Sule, Hernandez; Kimmich, Musiala; Gnabry, Muller, Sané, Coman; Lewandowski