La Bundesliga è sempre più vicina alla fine: a due giornate dal termine sono ancora molti i verdetti che devono arrivare sia per quanto riguarda la lotta Scudetto che per la qualificazione alle prossime coppe europee ma anche per la zona retrocessione.
Nella 33ª giornata si sfideranno Hoffenheim e Union Berlino match che si disputerà nella giornata di sabato 20 maggio alle 15.30. I padroni di casa sono alla ricerca di punti importanti per salvarsi mentre gli ospiti sono in piena lotta per accedere ai gironi della prossima Champions League.

Qui Hoffenheim
L’Hoffenheim di Pellegrino Matarazzo occupa, attualmente, la quattordicesima posizione in Bundesliga e si trova ad appena tre punti sopra la zona retrocessione delimitata dallo Stoccarda. Nelle ultime cinque giornate la squadra biancoblu ha raccolto appena quattro punti derivanti da 1 vittoria, 1 pareggio e 3 sconfitte: ottenere i tre punti vorrebbe dire fare un grande passo in avanti in ottica salvezza.
La probabile formazione dell’Hoffenheim
Hoffenheim (3-3-2-2): Baumann; Kabak, Brooks, Akpoguma; Bebou, Rudy, Angelino; Kramaric, Promel, Baumgartner, Dabbur. Allenatore: Matarazzo

Qui Union Berlino
L’Union Berlino, al contrario degli avversari, è in piena lotta per un posto alla prossima Champions League. La squadra di Urs Fischer si trova, attualmente, in quarta posizione a più tre dalla diretta concorrente Friburgo: nelle ultime cinque gare i risultati hanno portato 8 punti frutto di due vittorie, due pareggi e una sconfitta. Una risultato positivo potrebbe dire accesso diretto ai gironi della prossima coppa dalle grandi orecchie con un turno di anticipo
La probabile formazione dell’Union Berlino
Union Berlino (3-3-2-2): Ronnow; Doekhi, Knoche, Leite; Trimmel, Khedira, Roussillon; Schafer, Haberer; Behrens, Becker. Allenatore: Fischer

Hoffenheim-Union Berlino: il pronostico
A fronte di quanto analizzato, il match valido per la 33ª giornata tra Hoffenheim e Union Berlino è importante per entrambe le squadre per i rispettivi obiettivi. Le case di scommesse, come Eurobet, danno favorita la squadra di casa: l’1 vale 2,50 la posta mentre il 2 è dato a 2,80; l’X è quotato 3,40.
Interessante è la combo X2+Over 2,5 data a 3,20: la gara si prospetta molto interessante e aperta. I padroni di casa daranno il tutto per tutto per portare a casa i tre punti, gli ospiti vogliono la Champions League ed un punto potrebbe accontentare le due compagini. I gol potrebbero essere tanti in quanto gli ultimi 5 incontri tra le squadre sono finiti sempre con il segno Goal: di queste 5 partite per 4 volte si è registrato anche il segno OVER 2,5.
Hoffenheim-Union Berlino: cosa scommettere
X2+OVER 2,5 (quota 3,20)