Atalanta, ore calde per Hojlund: il Manchester United punta a chiudere

La trattativa tra l'Atalanta e il Manchester United per Rasmus Hojlund continua, i Red Devils puntano a chiudere e studiano l'offerta decisiva

Redazione
2 Min di lettura

Il valzer delle punte in Serie A non accenna a fermarsi, tra il rinnovo di Osimhen con il Napoli sempre più vicino e la situazione legata al futuro di Dusan Vlahovic alla Juventus. Nella lista degli attaccanti che potrebbero cambiare maglia in questi giorni c’è anche Rasmus Hojlund, centravanti dell’Atalanta ormai da settimane nel mirino del Manchester United. Dopo una sola stagione in Italia, grazie alle sue prestazioni il danese si è guadagnato il rispetto di mezza Europa e ora sarebbe convinto a passare allo step successivo della sua carriera.

Oltre al Manchester United sull’attaccante resterebbe forte anche l’interesse del PSG, ma la volontà di Hojlund non avrebbe subito cambiamenti, preferendo sempre di più i Red Devils alla destinazione francese. Secondo quanto evidenziato da Alfredo Pedullà, la dirigenza inglese avrebbe già incassato il sì del calciatore, e ora sarebbe pronta a compiere il passo decisivo per convincere l’Atalanta a lasciarlo partire.

Dopo l’offerta presentata nei giorni scorsi di 60 milioni di euro, il club di Old Trafford potrebbe avanzare un’ulteriore proposta entro la giornata di sabato, data in cui l’Atalanta affronterà il Bournemouth in Inghilterra.

Hojlund Atalanta @Livephotosport
Hojlund Atalanta @Livephotosport

Hojlund al Manchester United, l’Atalanta aspetta l’offerta decisiva

Acquistato nell’agosto del 2022 dallo Sturm Graz per 17,5 milioni di euro, Rasmus Hojlund potrebbe far entrare nelle casse dell’Atalanta una cifra monstre. L’intenzione della Dea infatti sarebbe quella di incassare non meno di 80 milioni per lasciar partire il classe 2003, nonostante i tentativi del Manchester United di abbassare le richieste e provare una strada alternativa.

Nelle prossime ore la trattativa tra i due club potrebbe accendersi improvvisamente, vista la volontà di Erik ten Hag di avere l’attaccante a disposizione per preparare al meglio il prossimo campionato di Premier League. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, il Manchester United si sarebbe convinto ad accelerare le pratiche e presentare una seconda offerta ufficiale più alta, avvicinandosi alla richiesta dell’Atalanta.

Google news

Seguici su Google News

Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato

Condividi questo articolo
Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE

La Gallery di Juventus-Lecce Pronostici Liga delle gare di mercoledì 27 settembre Pronostici Serie B delle gare di mercoledì 27 settembre Pronostici Serie A delle gare di mercoledì 27 settembre Pronostici EFL Cup: le gare di mercoledì 27 settembre Il Calciomercato delle 18: le ultime notizie ed indiscrezioni di FootballNews24 Il Calciomercato delle 12: le ultime indiscrezioni di FootballNews24 I pronostici di martedì 26 settembre: Serie A, Liga, Ligue 1 Torino-Roma 1-1, le pagelle e la gallery Bologna-Napoli, le pagelle e la gallery