Holm, rebus sul futuro: l’Atalanta chiede lo sconto allo Spezia

L'esterno svedese potrebbe lasciare Bergamo e l'Atalanta se non si troverà un'intesa economica con lo Spezia; i nerazzurri chiedono lo sconto sul riscatto

Redazione A cura di Redazione
2 Minuti di lettura

Futuro Holm, Riscatto in bilico

L’estate scorsa il nome di Emil Holm era stato accostato alla Juventus, ma ora il suo futuro è di nuovo incerto. L’Atalanta ha la possibilità di riscattare l’esterno svedese dallo Spezia per 8,5 milioni di euro entro il 15 giugno. Tuttavia, secondo quanto riportato da Il Giorno, il club bergamasco ha richiesto uno sconto che lo Spezia non intende concedere, dovendo il 30% della futura rivendita al club precedente.

Possibili Scenari

Se non si troverà un accordo tra Atalanta e Spezia, altri club potrebbero inserirsi per acquisire il giocatore. Questa situazione apre le porte a un mercato movimentato per Holm, che potrebbe vedere il suo futuro lontano da Bergamo se le parti non riusciranno a trovare una soluzione soddisfacente per entrambe.

Le Parole di Gasperini

Il tecnico dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha parlato del futuro della squadra a Radio Anch’io lo Sport su Radio Rai 1: “L’obiettivo per il prossimo anno è migliorare la squadra, renderla più forte e completa,” ha dichiarato Gasperini.

“Questo non significa sempre vincere l’Europa League, sono traguardi che non sempre raggiungi. Quest’anno forse non eravamo i più forti in assoluto, ma siamo stati i più bravi. Quello che hanno fatto questi ragazzi non è facilmente ripetibile, ma l’obiettivo di tutti quanti è cercare di avere ancora più soluzioni e avere una squadra ancora migliore.”

Il futuro di Emil Holm rimane incerto, con l’Atalanta che dovrà decidere se riscattare il giocatore o lasciarlo andare. Nel frattempo, Gasperini guarda avanti con ottimismo, puntando a rafforzare ulteriormente la squadra per affrontare le sfide della prossima stagione.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...