- Continua a leggere sotto -
Huddersfield Town e Stoke City sono pronte a sfidarsi al John Smith’s Stadium di Huddersfield nella gara di Championship in programma per venerdì 28 gennaio alle ore 20.45. La squadra di Carlos Corberan occupa il sesto posto in classifica, a quota 44 punti, ed è in piena corsa per un posto nei playoff. Lo Stoke di mister Michael O’Neill, invece, è undicesimo a quota 38 punti e sta attraversando un periodo decisamente negativo: 4 sconfitte nelle ultime 5 gare disputate. L’ultimo scontro diretto è stato vinto dallo Stoke City per 2-1, mentre il penultimo si è arrestato sull’1-1.
Qui Huddersfield
Nell’ultimo match disputato, più combattuto del previsto, i Terriers sono alla fine riusciti ad imporsi sul Reading (ventunesimo in classifica) per 3-4, grazie alla tripletta di uno straripante Danny Ward. Nelle ultime 8 partite la squadra di Corberan ha mantenuto una striscia di risultati utili, con 4 vittorie e 4 pareggi. Non del tutto convincente la fase difensiva: i terriers incassano molti gol, anche se spesso riescono comunque a portare a casa il match grazie allo spessore del reparto offensivo.
Huddersfield (3-4-2-1): Nicholls; Rhodes, Pearson, Lees; Thomas, Hogg, O’Brien, Toffolo; Sinani, Koroma; Ward. Allenatore: Corberan.
Qui Stoke City
La squadra di mister O’Neill deve cercare di risalire la classifica e superare il periodo decisamente negativo che sta attraversando. Nell’ultima gara disputata lo Stoke ha perso contro il Coventry City per 1-0, con gol di Gyokeres ed ha così subito il sorpasso in classifica da parte degli sfidanti. L’ultima vittoria è quella in casa dell’Hull City per 2-0, con gol di Brown ed Ince.
- Continua a leggere sotto -
Stoke City (3-5-2): Bonham; Harwood Bellis, Jagielka, Chester; Smith, Ince, Baker, Allen, Tymon; Wright Phillips, Brown. Allenatore: O’Neill.
Huddersfield-Stoke City, il pronostico
Per quanto riguarda il pronostico del match, l’Huddersfield Town, vista la concreta possibilità di raggiungere i playoff ed il periodo di forma, sembra decisamente la favorita, contro uno Stoke City che vorrà però cercare di riscattare le ultime prestazioni negative. ESITO FINALE: 1. Ci si aspetta quindi una partita equilibrata e con entrambe le squadre a segno. ESITO COMBO: 1+GOL. Ci sbilanciamo sul potenziale risultato esatto e la nostra scelta ricade sul 2-1. RISULTATO ESATTO: 2-1.
ESITO FINALE: 1
ESITO COMBO: 1+GOL
- Continua a leggere sotto -
RISULTATO ESATTO: 2-1