Menu

Ocampos, attaccante del Siviglia

Huesca-Siviglia, streaming gratis: la gara in diretta LIVE Hesgoal

L’Huesca ospita il Siviglia all’Estadio el Alcoraz, nella gara valida per l’undicesima giornata della Liga. La formazione di casa, attualmente al penultimo posto con 7 punti conquistati in dieci gare, è ancora alla ricerca della prima vittoria in campionato. Gli azulgranas, reduci da due pareggi consecutivi con Eibar e Osasuna, stanno vivendo un buon periodo di forma. I tre punti sarebbe fondamentali per allontanarsi dalla zona retrocessione e agganciare il Real Valladolid al quartultimo posto.

LEGGI ANCHE  Hesgoal Inter-Juventus streaming gratis: ecco la Diretta Live

Gli ospiti invece sono reduci da 4 successi di fila, considerando campionato e Champions League. Dopo un inizio di stagione non positivo i Rojiblancos sembrano finalmente aver ritrovato la brillantezza. I tre punti permetterebbero infatti alla formazione guidata da Julen Lopetegui di ritornare nelle zone nobili della classifica. Considerando i valori delle due rose e la differenza di punti, la partita sembrerebbe a senso unico, ma la difesa andalusa ha mostra più volte di non essere impenetrabile.

Il tecnico dell’Huesca Mihcel dovrebbe puntare sul tridente offensivo composto di Ferreiro, Sandro e Rafa Mir. Gli andalusi, che dovrebbero scendere in campo con il consueto 4-3-3, probabilmente si affideranno al trio formato da Ocampos, En-Nesyri e Oliver Torres.

GUARDA TUTTO IL CALCIO IN DIRETTA LIVE E STREAMING SU DAZN, CLICCA QUI

LEGGI ANCHE  Calciomercato, il Siviglia blocca En-Nesyri: rifiutata una grande proposta dalla Premier

Probabile formazione Huesca (4-3-3): Andrés Fenandez; Maffeo, Pulido, Siovas, Galán; Mosquera, Mikel Rico, Borja García; Ferreiro, Sandro, Rafa Mir.

Probabile formazione Siviglia (4-3-3): Vaclik, Navas, Koundé, Diego Carlos, Rekik; Rakitic, Fernando, Jordan; Ocampos, En-Nesyri, Oliver Torres.

Dove vedere Siviglia-Huesca in diretta live tv e streaming

HUESCA SIVIGLIA HESGOAL – Per gli amanti del calcio spagnolo l’appuntamento è alle 18:30, orario di inizio del match. La partita sarà visionabile da parte di tutti gli abbonati DAZN che potranno seguirla in streaming sui propri dispositivi, attraverso l’applicazione, oppure sul canale dedicato su Sky nel caso di disponesse del pacchetto SKY+DAZN.

GUARDA TUTTO IL CALCIO IN DIRETTA LIVE E STREAMING SU DAZN, CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.