Huijsen nel mirino del PSG: la Juventus valuta

La Juventus si prepara a cedere alcuni pezzi grossi per provare a finanziare il mercato: Huijsen sarebbe finito nel mirino di alcuni club, come ad esempio il PSG, alla ricerca di un difensore, visti i tanti infortuni occorsi in rosa

Francesca Rofrano A cura di Francesca Rofrano
1 Minuti di lettura

La sessione di calciomercato porterà con sé diversi cambi di casacca e la Juventus che sarà una delle protagoniste dell’estate, ha come obiettivo quello di fare cassa per andare a finanziare i possibili colpi in entrata.

Uno dei giocatori sacrificabili in quest’ottica è Dean Huijsen, giocatore che ha vissuto l’ultima parte della scorsa stagione in prestito alla Roma. Il difensore che potrebbe non rientrare nei piani di Thiago Motta potrebbe cercare una nuova avventura, questa volta a titolo definitivo.

Oltre all’Atalanta, su Huijsen, stando a quanto riportato dall’Equipe, ci sarebbe anche il PSG che sarebbe pronto a valutare il centrale olandese come possibile alternativa a Skriniar, Kimpembe e Lucas Hernandez tutti difensori che avrebbero subito più di un infortunio in questa stagione.

Il costo di Huijsen

La cessione di Dean Huijsen potrebbe portare a diversi milioni di euro nelle casse della Juventus. La valutazione del cartellino, infatti, stando a quanto riportato dall’Equipe, sarebbe di circa 20 milioni di euro.

Il PSG dovrà dunque valutare se il profilo del classe 2005 sarà adatto ad una compagine così importante dal punto di vista competitivo e che ambisce a diversi obiettivi per la prossima sessione di mercato.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...