Mats Hummels giocherà in serie A la prossima stagione? E’ da un po di tempo che circola questa indiscrezione, il difensore tedesco reduce da una finale di Champions League è in scadenza di contratto con il Borussia Dortmund e le ultime notizie lo accostano ad un possibile approdo all’Inter o alla Roma.
Il padre e procuratore del calciatore 35enne ha dichiarato ai microfoni di Dot Sport che è una situazione da valutare, queste le sue parole: “Ci sarà nei prossimi giorni un incontro con i gialloneri che hanno la precedenza. Ha bisogno di qualche giorno per ricaricare le pile. Poi se non si dovesse arrivare ad un accordo con il Dortmund, valuteremo altre offerte. Quello che è certo è che Mats non andrà ne in Asia ne in America o troppo lontano da Monaco“.
“Non sappiamo cosa accadrà – continua – ma sicuramente preferiamo soluzioni che permettano di raggiungere Monaco di Baviera in poche ore”. Questi sono indizi che lasciano una porta aperta ad un eventuale approdo in Italia, Inter e Roma restano in attesa.