La sessione di calciomercato continua e la situazione in casa Bologna è ancora da decifrare, soprattutto visto l’addio di Riccardo Calafiori in direzione Arsenal. Una delle opzioni sul taccuino del responsabile dell’area tecnica del Bologna per un periodo è stata quella di Mats Hummels, difensore che si è svincolato dal Borussia Dortmund e che ora sarebbe alla ricerca di una nuova sistemazione.
Hummels rifiuta il Bologna
Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, Hummels avrebbe rifiutato la proposta del Bologna, dopo diversi giorni di riflessione. I felsinei nel corso della settimana passata avrebbero proposto all’ex Borussia Dortmund un contratto annuale sulla base di due milioni di euro a stagione più rispettivi bonus, per un valore totale di circa 2.3 milioni di euro.
La risposta del difensore sarebbe stato dunque un secco no, ringraziando la dirigenza rossoblù per l’interesse. Hummels dunque si allontana dalla Serie A e la possibilità di vedere il tedesco calcare un campo italiano si fa sempre più difficile.
La Serie A si allontana
L’interesse della Roma, infatti, per ora sembrerebbe troppo timido, così come fioca è la possibilità di vederlo vestire la maglia rossonera del Milan. La posizione di Hummels dunque ora è tutta da scoprire e la possibilità del Maiorca, che si è aperta ad inizio mercato potrebbe farsi sempre più concreta.