in

Iachini a rischio esonero, per la Fiorentina Prandelli adesso è in pole

Cesare Prandelli, tecnico della Fiorentina
Cesare Prandelli, tecnico della Fiorentina

Situazione di stallo per la Fiorentina, uno stallo da mettere in conto alle recenti stagioni, un anonimato che fa male alla tifoseria e, ancor di più, alla Presidenza Commisso che starebbe valutando il da farsi.

LEGGI ANCHE  Milan, Ante Rebic si riprende la squadra

Una situazione scomoda e l’ennesima mancata vittoria dopo l’ultima sfida di campionato giocata contro il Parma avrebbe fatto vacillare ancor di più la posizione di mister Vincenzo Iachini, adesso, sempre più lontano dal proseguo della stagione sulla panchina della Fiorentina. Nomi caldi non mancherebbero, nelle recenti settimane si era parlato di Vincenzo Montella o di Luciano Spalletti ma, in questo momento, come dichiarato anche dal Corriere dello Sport, il nome in pole position sarebbe quello del ritrovato Cesare Prandelli.

Grande ex, proprio della Fiorentina, l’ex Ct della nazionale italiana avrebbe già fatto sapere di gradire l’eventuale ritorno alla Fiorentina e, adesso, potrebbe solo essere questione di ore. Alla ripresa degli allenamenti, prevista per domani, potrebbe già arrivare la sentenza definitiva sul discusso matrimonio tra la viola ed il tecnico Iachini.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Vota Articolo

640 points
Upvote Downvote
Christian Eriksen, centrocampista dell'Inter @imagephotoagency

Inter, Eriksen addio a gennaio? Scambio con il Real e Juventus beffata

Alessandro Bastoni (Inter)

Italia, Mancini corre ai ripari: dopo Zaccagni anche Bastoni e Ferrari