Menu

Zlatan Ibrahimovic

Ibrahimovic al Milan, il sogno prende forma: accelerata decisiva per la svolta

Mercato Milan, Ibrahimovic può tornare in rossonero

NEWS MERCATO MILANIbrahimovic torna al Milan? Il calciomercato potrebbe regalare diverse sorprese ai sostenitori rossoneri e alla squadra dirigenziale di via Aldo Rossi, che starebbe facendo di tutto per provare ad arrivare alla fumata bianca tanto attesa per il ritorno dello svedese. Nelle ultime ore si era fatta viva l’ipotesi di un ultimatum per l’attaccante, che avrebbe avuto tempo secondo le voci solo fino a fine dicembre per decidere il suo futuro. Stando a quanto riporta SportMediaset, però, le cose sarebbero diverse.

LEGGI ANCHE  Calciomercato, arriva la fumata bianca: Meitè al Milan

Calciomercato Milan, Ibrahimovic può tornare: sprint finale

Zlatan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic con la maglia del Milan

Dopo la cocente sconfitta contro l’Atalanta, infatti, sembrerebbe che i dirigenti rossoneri abbiano accelerato in maniera decisa per provare a concretizzare il ritorno in Serie A dell’ex PSG. L’offerta, infatti, sarebbe stata migliorata ulteriormente, non per quanto riguarda i soldi previsti nel contratto ma riguardo ai bonus da raggiungere per far scattare il rinnovo automatico. Il pressing sarebbe dunque continuo e la risposta potrebbe presto arrivare.

LEGGI ANCHE  Calciomercato Milan, Maldini pronto a chiudere anche il difensore

Entro 48 ore la risposta: il Milan ci crede, Ibrahimovic rossonero?

Zlatan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan

Il Milan vorrebbe averlo con sé già alla ripresa degli allenamenti a Milanello del 30 dicembre e la deadline sarebbe stata accorciata ulteriormente: entro 48 ore, infatti, sarebbe prevista la risposta definitiva dello svedese, che dovrebbe essere chiamato a sciogliere le ultime riserve legate al suo futuro. Di fronte a lui, ora, Ibrahimovic sembrerebbe avere solamente due strade: dire sì alla corte serrata dei rossoneri e tornare in Serie A per un’ultima grande avventura oppure dare definitivamente l’addio al calcio giocato.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.