in

Icardi alla Juventus, calciomercato: Ronaldo e Mbappè aiutano Paratici

La Juventus alla ricerca del nuovo bomber: da Milik a Icardi, Paratici è al lavoro per rinforzare il reparto offensivo, Ronaldo e Mbappè potrebbero favorire il trasferimento dell’argentino in bianconero

Mauro Icardi, attaccante del Psg @Image Sport
Mauro Icardi, attaccante del Psg @Image Sport

La Juventus starebbe valutando diverse possibilità per potenziare il proprio reparto offensivo. I nodi sono sempre gli stessi: il rinnovo di Dybala e la permanenza di Cristiano Ronaldo. A questo quadro si aggiunge il rinnovo del prestito di Morata che potrebbe lasciare Torino a fine stagione.

SEGUI TUTTE LE ULTIME NOTIZIE DELLA JUVENTUS

In lizza ci sarebbe Arek Milik, dopo un lungo corteggiamento durante la scorsa estate, Fabio Paratici potrebbe riportare il polacco in Serie A e sfruttare l’esperienza dell’ex Napoli nel campionato italiano. Secondo quanto riporta Tuttosport, resta calda la pista Mauro Icardi anche se la situazione dell’argentino è legata principalmente a Kylian Mbappè e Cristiano Ronaldo.

Se l’attaccante del Psg dovesse trasferirsi al Real Madrid, la dirigenza parigina potrebbe dare l’assalto a CR7 e di conseguenza l’ex capitano dell’Inter avrebbe la possibilità di vestire la maglia bianconera. L’ultimo nome sul taccuino di Paratici riguarda Gianluca Scamacca, profilo molto gradito dalla dirigenza juventina: la sfida casalinga contro il Genoa potrebbe essere l’occasione per parlare e chissà anche pianificare, le future strategie di mercato.

Davide Nicola, allenatore del Torino @ImageSport

Gotti ospita Nicola: Torino, vietato fallire con l’Udinese

Pau Lopez, portiere della Roma

Roma, Pau Lopez resta? Europa League decisiva