Il Barcellona su Nico Williams, Tebas: “Più vicini all’ingaggio”

Il Barcellona si sarebbe convinto di puntare tutto sull'arrivo di Nico Williams, affare da 58 milioni di clausola, ed il presidente de LaLiga Tebas ha commentato le possibilità di riuscita dell'affare

Francesca Rofrano A cura di Francesca Rofrano
1 Minuti di lettura

Nico Williams è una delle rivelazioni dell’anno e di questo Euro 2024 che lo ha reso protagonista assoluto con la Spagna. Il giocatore, classe 2002, è finito nel mirino del Barcellona e non solo. L’operazione però potrebbe essere alquanto complicata, vista la clausola rescissoria di 58 milioni di euro e le difficoltà economiche dei blaugrana.

A dare maggiori risposte riguardo la possibilità della riuscita dell’affare è Javier Tebas, presidente de LaLiga che ai microfoni di Sport ha commentato: “Se il Barcellona raggiunge la norma 1:1 sarà in grado di mettere a segno il colpo. Il Barcellona dovrà ridurre il monte ingaggi di 200 milioni con le cessioni e così potrà accogliere Nico Williams, data la clausola da 58 milioni e l’ammortamento del contratto. In passato sono stato criticato da Barcellona, ma ora dico che è vicino al riuscire a mettere a segno il colpo, con un po’ di movimenti e cambiando la struttura del club.”

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...