Il Bologna non aspetta Hummels: pronti 12 milioni per il post Calafiori

I felsinei rimangono in attesa di una risposta dell'ex Borussia Dortmund, ma intanto hanno iniziato a trattare per l'alternativa: Sartori prepara un'offerta da 12 milioni di euro

Riccardo Siciliano A cura di Riccardo Siciliano
2 Minuti di lettura

Prosegue con qualche intoppo la preparazione del Bologna in vista della prossima stagione, che vedrà i rossoblù impegnati nella nuova Super Champions League. La squadra allenata da Vincenzo Italiano è stata sconfitta con un netto 4-0 dal Bochum in un triangolare, in cui ha successivamente battuto il Sudtirol, I felsinei necessitano di rinforzi dal mercato: in particolare, Sartori sarebbe alla ricerca di un nuovo centrale dopo la partenza di Calafiori.

Attesa per Hummels

Il Bologna rimane in attesa di una risposta da Mats Hummels, attualmente svincolato dopo essere andato in scadenza con il Borussia Dortmund. Il difensore centrale ha ricevuto diverse offerte da parte di diversi club in giro per l’Europa e non ha ancora preso una decisione sul suo futuro. I rossoblù, che negli scorsi giorni hanno ufficializzato Erlic, non possono aspettare tanto e avrebbero iniziato a sondare le alternative.

Via alla trattativa per Logan Costa

Viste le numerose difficoltà nell’arrivare all’ex Bayern Monaco e Borussia Dortmund, il Bologna avrebbe messo nel mirino Logan Costa, difensore di proprietà del Tolosa. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il club francese chiede 15 milioni di euro per il cartellino, mentre Sartori starebbe trattando sui 12 milioni di euro, con l’aggiunta di alcuni bonus per avvicinarsi alle richieste dei transalpini. Ballano 3 milioni di euro, distanza minima che potrebbe essere colmata nei prossimi giorni. Intanto, Italiano si prepara a conoscere Jhon Lucumi, di rientro dopo le vacanze post Copa America.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...