Menu

Eugenio Corini

Il Brescia in chiusura per Skrabb: colpo per Corini

Ci sono alcune squadre in questa sessione di mercato, potrebbero avere la necessità di intervenire per rinforzare la propria rosa. C’è chi probabilmente lo farà per contingenza visti i molti infortuni. Chi, invece, ha bisogno di aumentare il tasso tecnico della squadra. Ci si aspetta molto movimento in questa sessione invernale. Tra le squadre dalle quali ci aspetta qualche novità, dovremmo trovare anche il Brescia di Eugenio Corini che è invischiato nella lotta per non retrocedere. Il presidente Cellino sta per regalare al proprio tecnico il primo colpo della sessione invernale.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Brescia di Eugenio Corini starebbe definendo l’acquisto del centrocampista finlandese Simon Skrabb, attualmente in forza all’IFK Norrkoping. Il giocatore è già nel giro della nazionale maggiore con l’età dalla sua parte, essendo un classe 1995.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.