Menu

Skrabb

Il Brescia prepara il primo colpo: domani arriva Skrabb

Il Brescia di Cellino è pronto a chiudere il primo colpo del mercato di riparazione: domani dovrebbe arrivare in Lombardia l’attaccante finlandese Simon Skrabb. Come riporta gianlucadimarzio.com, la trattativa con il Norrkoping si sarebbe chiusa nella giornata di ieri dopo aver limato gli ultimi dettagli e il promettente bomber classe 1995 pare essere pronto a svolgere le visite mediche di rito e firmare il contratto che lo legherà alle Rondinelle. L’eventuale acquisto di Skrabb allontanerebbe da Brescia Ernesto Torregrossa, che avrebbe molti estimatori in Serie B.

Skrabb in carriera ha sempre giocato in Scandinavia, alternando campionato finlandese e svedese e ora sarebbe pronto al grande salto nel calcio europeo. 4 gol e 5 assist per il giocatore nell’ultima stagione del campionato svedese e 6 apparizioni nei turni di qualificazione di Europa League. Skrabb non è di certo un gigante – 1.74 di altezza – ma fa della rapidità il suo punto forte oltre alla grande duttilità: infatti in carriera ha giocato in tutti i ruoli dell’attacco e ha avuto anche qualche esperienza a centrocampo, sia come centrale che come trequartista.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.