Menu

Palermo, cessione in vista

Il calciomercato mette le ali al Genoa: due grandi ex per Preziosi

Il Genoa cerca rinforzi per l’attacco di Nicola e pare avere già le idee chiare. Uno degli aspetti più preoccupanti della prima parte stagionale dei rossoblu è senza dubbio stato lo scarso rendimento in attacco: complici anche alcuni infortuni, in primis quello di Kouamé, il Grifone non ha saputo dare continuità per quanto riguarda la produzione offensiva. Proprio per questo motivo i genovesi starebbero pensando di rinforzarsi sul calciomercato, per donare al nuovo tecnico nuove soluzioni per sbloccare la situazione là davanti.

Calciomercato Genoa, Nicola punta Perotti e Iago Falque

Come spiega calciomercato.com, dopo i ritorni di Perin, Behrami e Destro, il Genoa starebbe pensando ad un altro colpo che sarebbe pronto a suscitare dolci ricordi nel popolo rossoblu. Il sogno di calciomercato per Nicola sarebbe infatti Perotti della Roma, anche se la pista non sarebbe semplice per le alte richieste in materia di ingaggio da parte del giocatore giallorosso. L’alternativa, prosegue il portale, sarebbe invece rappresentata da un altro ex calciatore del Grifone, ovvero Iago Falque del Torino. L’operazione in questo caso potrebbe essere più semplice, ma a spaventare la piazza genovese sarebbero in particolare le condizioni fisiche dell’esterno, alle prese da diverso tempo con un infortunio che non sembra dargli pace.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.