in

Il Covid-19 colpisce la Lazio: Inzaghi in emergenza, out Immobile

Ciro Immobile, attaccante della Lazio @imagephotoagency
Ciro Immobile, attaccante della Lazio @imagephotoagency

La pandemia globale da Covid-19 sta ripetutamente danneggiando il mondo del calcio. Dopo Genoa, Inter, Juventus, Parma e Spezia, il virus ha messo in ginocchio anche la Lazio di Simone Inzaghi. Il club biancoceleste dovrà scendere in campo contro il Club Brugge mercoledì sera alle 21:00, dopo la fantastica vittoria contro i tedeschi del Borussia Dortmund, ma alla sfida contro il club belga potrebbero non prendere parte diversi titolarissimi: Lucas Leiva e Luiz Felipe sono indisponibili per motivi non ancora precisati, stessa sorte per Strakosha, Cataldi e Armini.

La società non ha pubblicato nessun bollettino medico e secondo quanto riportato da ‘Il Corriere dello Sport’ alcuni giocatori indisponibili avrebbero accusato sintomi ancora da analizzare. Nella rifinitura di oggi non si sono visti nemmeno il bomber Ciro Immobile, Andrea Lazzari, Pereira, Anderson, Luis Alberto e Gonzalo Escalante, quest’ultimo out per un problema muscolare.

LEGGI ANCHE

Simone Inzaghi è dovuto correre ai ripari, aggregando in prima squadra alcuni Primavera: Franco, Pica, Bertini, Czyz e Furlanetto. Anche il Club Brugge recentemente ha avuto dei problemi con vari giocatori risultati positivi tra cui l’ex Liverpool Simon Mignolet, il diciannovenne Odilon Kossounou e un altro elemento ancora non reso noto dal club. Si attende dunque l’esito di tutti i tamponi che scioglierà ulteriori dubbi sui giocatori a disposizione di Simone Inzaghi per la delicata trasferta di Champions League dove non ci saranno sicuramente Luiz Felipe, Lucas Leiva, entrambi mancanti al tampone, e Ciro Immobile come confermato dall’allenatore della Lazio nella consueta conferenza stampa della vigilia..

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Vota Articolo

749 points
Upvote Downvote
Multipla Il Ditta

Non solo Shakhtar-Inter, il DITTA porta la multipla vincente: ecco la Champions League dei pronostici

Club Brugge-Lazio: il pronostico de Il Quotista

Pronostico Club Brugge-Lazio: Il Quotista spiazza i bookmakers