Il futuro di Alvaro Morata, sembra più che mai lontano dall’Atletico Madrid, viste le dichiarazioni di qualche giorno fa dello spagnolo: “Se leggo che l’Atletico vuole ingaggiare otto attaccanti vuol dire che non sono la priorità. Non posso restare con la prospettiva di non giocare”.
L’attaccante ex Juventus fa gola a molte squadre, tra cui due club di Serie A come la Roma di De Rossi ed il Napoli, vista la grande stima di Antonio Conte nei suoi confronti. Nelle ultime ore però si sarebbe inserito nella corsa allo spagnolo il Fenerbache, che vuole regalare a Mourinho una rosa competitiva per terminare il dominio del Galatasaray. Morata andrebbe a completare un attacco già ben fornito, che può vantare la presenza di Edin Dzeko e di Dusan Tadic.
I turchi però non hanno intenzione di fermarsi e sarebbero anche intenzionati a riportare in Europa Sadio Manè, che secondo Fanatik, vuole lasciare l’Al Nassr dopo una stagione opaca, passata all’ombra di Cristiano Ronaldo. Secondo la testata, Mariano Branco, direttore sportivo del club, avrebbe già programmato un incontro con l’agente del senegalese.