Il futuro di Morata si tinge di verde: l’Arabia beffa Roma e Juventus?

Alvaro Morata è incerto sul suo futuro all'Atletico Madrid e ha ricevuto una proposta dalla Saudi Pro League, secondo fonti riportate da As

A cura di Redazione Atletico MadridJuventusRomaSaudi Pro League

La situazione di Alvaro Morata all’Atletico Madrid rimane avvolta nel mistero, con il giocatore che sembra dubitare della sua permanenza soprattutto grazie alle nuove voci di mercato che, come ogni anno, arriverebbero anche dalla Serie A. Recentemente, però, sarebbe emersa una nuova proposta per l’ex Juventus dall’Arabia Saudita, secondo quanto riportato da As.

Michel, il nuovo allenatore dell’Al Qadsiah e compatriota di Morata, desidera replicare il successo ottenuto con Nacho portandolo nella Saudi Pro League. Il quotidiano madrileno ha rivelato che è già stata presentata un’offerta ufficiale al giocatore, sfruttando la clausola nel suo contratto con l’Atletico Madrid, fissata a 12 milioni di euro.

Non so ancora se rimarrò all’Atletico. Ho ricevuto messaggi da molte persone del club in questi giorni, ma non da Simeone. Lo conosco bene, se non contasse su di me, mi avrebbe chiamato per informarmi”, ha dichiarato Morata qualche giorno fa a El Chiringuito, lasciando ancora in sospeso il proprio futuro con i Colchoneros.

Lettura: Il futuro di Morata si tinge di verde: l’Arabia beffa Roma e Juventus?