Menu

Inter Radu

Il Genoa perde Radu: dopo l’arrivo di Perin l’agente prepara l’addio

Il Genoa di Enrico Preziosi è sicuramente una delle squadre che in questo inizio di calciomercato sta maggiormente operando in entrata. Sono già ufficiali, infatti, gli acquisti di Mattia Destro dal Bologna e Mattia Perin dalla Juventus. Proprio il ritorno del portiere italiano potrebbe chiudere definitivamente ogni chance di scendere in campo per Ionut Radu che, sotto ammissione del suo procuratore Oscar Damiani, potrebbe presto cambiare aria.

Intervenuto ai microfoni di Radio Rai, l’agente di Radu ha espresso con chiarezza cosa succederà al suo assistito con l’arrivo di Perin al Genoa: Radu non rimarrà a Genova per essere il secondo di Perin. Nicola è stato chiaro con il ragazzo e non ci sarà alternanza in porta. Ora valuteremo la situazione insieme al giocatore, al Genoa e all’Inter. Credo che Radu abbia tutto il diritto di giocarsi le proprie chance. Dovremo trovare una soluzione e potrebbe anche tornare utile all’Inter“.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.