Menu

Claudio Ranieri

Il mercato della Sampdoria passa dalle cessioni: Ranieri chiede nuovi innesti

Parte il calciomercato e in casa Samp prima di pensare alle operazioni in entrata bisogna vendere per sfoltire la rosa ed accumulare un piccolo tesoretto. I principali indiziati a lasciare la Sampdoria a gennaio sono Mehdi Leris, Gonzalo Maroni, Emiliano Rigoni e Caprari. Nel caso di Maroni, la questione appare abbastanza semplice visto che si tratta di un prestito con diritto di riscatto, fissato peraltro a 15 milioni, cifra che al momento appare molto lontana dalle reali prestazioni offerte dall’ex trequartista del Boca. Più complicato il discorso che riguarda Rigoni in prestito con diritto di riscatto dallo Zenith: nel caso il giocatore dovesse raggiungere le 20 presenze scatterebbe il diritto di riscatto obbligatorio, quindi Ranieri farà molta attenzione nel gestire l’utilizzo del giocatore che comunque ha convinto poco fino a questo momento.

Molto complicata anche la situazione che riguarda Leris, con la Sampdoria che lo ha acquistato in estate per 4 milioni più 2 di bonus ed ora come ora, date le deludenti prestazioni del giocatore, sembrerebbe impossibile rivenderlo per una cifra quanto meno alla pari. La Samp dovrebbe puntare a valorizzarlo oppure dovrebbe accettare di svenderlo. Il nome però che più di tutti potrebbe far finire un bel bottino nelle casse dei blucerchiati è quello di Caprari che ha una valutazione di mercato che si aggira intorno ai 10 milioni di euro e sulle cui tracce ci sarebbe già da un po’ la Spal, non disposta comunque a sborsare una tale cifra per il giocatore.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.