Menu

caldara

Il Milan apre all’Atalanta: Gasperini vede Caldara

L’Atalanta negli ultimi giorni starebbe cercando di piazzare due colpi in uscita, facendo volare lontani da Bergamo Kjaer e Ibanez, due difensori che non hanno trovato spazio negli schemi di Gasperini. In ottica di calciomercato in entrata la Dea avrebbe pensato al grande ritorno di Mattia Caldara e nelle ultime ore il Milan avrebbe aperto alla cessione, seppur in prestito, del gioiello classe 1994.

Mattia Caldara all’Atalanta potrebbe diventare più di una semplice suggestione per Gian Piero Gasperini. Infatti, secondo quanto riportato da calciomercato.com, il Milan starebbe pensando di accogliere le avances della Dea, cedendo in prestito il centrale difensivo. A Bergamo avrebbe l’occasione di mettere più minuti nelle gambe, in un ambiente decisamente più stabile rispetto a quello milanese. Una nuova esplosione del classe ’94 favorirebbe anche i rossoneri, visto che il Diavolo non vorrebbe buttare al vento l’investimento fatto su di lui, quando nell’estate del 2018 arrivò a Milano per 40 milioni più Bonucci.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.