Con la nuova stagione di Serie A che si avvicina sempre di più, il Milan sta cercando di rinforzarsi il più velocemente possibile. Infatti, il club rossonero non ha intenzione di rimanere indietro sotto nessun punto di vista. Proprio per questo motivo, il Diavolo si sta muovendo con grande insistenza sul calciomercato, in modo da colmare tutte quelle lacune che potrebbero essere compromettenti nel corso di un’annata piena di impegni.
Milan, tentativo per Cardoso
Tra i possibili obiettivi di questa sessione estiva di calciomercato ci sarebbe il profilo di Cardoso. Infatti, secondo quanto riportato da Cope Siviglia, il club rossonero avrebbe avanzato un’offerta di circa 20 milioni di euro. Una proposta che, però, sembrerebbe non aver convinto il Betis che sarebbe disposto a cedere il calciatore per una cifra che si aggiri intorno ai 30 milioni di euro.
Dunque, ancora sembrerebbe esserci distanza, con il Milan che starebbe percorrendo la stessa strada della Fiorentina. Anche la Viola, infatti, qualche giorno fa avrebbe provato a chiedere informazioni sul calciatore, con il club spagnolo che avrebbe risposto in maniera ferma di non voler scendere sotto i 30 milioni di euro.
Chi è Cardoso?
In Italia tutti sembrerebbero guardare Johnny Cardoso con grande interesse. Calciatore classe 2001, di ruolo centrocampista centrale e di piede destro è dotato di una struttura fisica importante gli permette di giganteggiare sulla linea mediana del campo. La sua altezza, di 1 metro e 86 centimetri, aiuta sotto questo punto di vista e lo rende un calciatore alquanto appetibile in un gioco fisico come quello della Serie A.