Menu

Lobotka

Il Napoli spinge per Lobotka: De Laurentiis vuole chiudere

NEWS MERCATO NAPOLI – Da giorni si darebbe quasi per certo il passaggio di Stanislav Lobotka dal Celta Vigo al Napoli. Come scrive il Corriere del Mezzogiorno, però, le parti sarebbero ancora distanti e la fumata bianca non sarebbe ancora vicina. Il Celta Vigo chiederebbe una cifra tra i 22 e i 23 milioni di euro più bonus, il Napoli sarebbe invece disposto ad arrivare al massimo a 17-18 milioni di bonus per una cifra totale pari a circa 20 milioni.

Calciomercato Napoli, si prova a chiudere per Lobotka

Nelle prossime ore dovrebbe esserci l’incontro che potrebbe essere decisivo per l’operazione tra gli agenti del giocatore e il Napoli a Castel Volturno. De Laurentiis vorrebbe spingere sull’acceleratore con gli spagnoli, in modo da provare a chiudere la trattativa al più presto per regalare Lobotka a Gennaro Gattuso. Lo vuole sopratutto il giocatore che ha voglia di iniziare questa sua nuova avventura dove lo attenderebbe un quinquennale da 1,8 milioni di euro a stagione.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.