Il Palermo prepara il mercato in uscita: la situazione di Stulac e Pigliacelli

Oramai è sicuro che i due giocatori non faranno più parte del progetto di De Sanctis e dei rosanero, per lo sloveno c'è l'interesse della Samp, per il portiere è oramai sicura la rottura con il club. I due si uniranno comunque ai compagni per il ritiro previsto a Livigno quest'estate

Davide Berta A cura di Davide Berta
1 Minuti di lettura

Il Palermo si prepara per rimodellare la rosa in vista della prossima stagione in Serie B. Il club siciliano ha concluso al 6° posto in classifica dietro al Catanzaro per sole 4 lunghezze e si appresta a definire il mercato in uscita per 2 suoi giocatori.

Il centrocampista mediano sloveno Leo Stulac piace molto alla Sampdoria, mentre per il portiere Mirko Pigliacelli, il cui contratto scade nel 2025, sembra che il futuro sia lontano dalla Sicilia, anche se il suo agente ha smentito le voci di rottura con il club attraverso ad un comunicato. Nonostante un incontro previsto in questi giorni con il nuovo direttore sportivo De Sanctis, sembra che la decisione del club rosanero sia già stata definita.

I due ragazzi partiranno comunque per il ritiro di Livigno

Sia Stulac che Pigliacelli prenderanno parte al ritiro che i siciliani svolgeranno a Livigno tra pochi giorni, in attesa di conoscere il proprio futuro. Questa è la notizia che è stata riportata da Il Giornale di Sicilia, a loro si uniranno i due terzini Alessio Buttaro e Giuseppe Aurelio anch’essi messi sulla lista trasferimenti dal Palermo.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...