Il Parma sfida la Fiorentina per Almqvist: I ducali sono costretti a fare cassa

Le sfide di calciomercato sono sempre emozionanti, in questo caso i ducali ed il club viola si daranno battaglia per l'esterno ex Lecce che dalla Russia potrebbe essere ceduto anche a parametro 0. Il Parma che deve effettuare forzatamente una cessione, avrebbe trovato il sacrificio giusto che può permettere l'acquisto del giocatore.

Davide Berta A cura di Davide Berta
1 Minuti di lettura

E’ la parte più emozionante e avvincente del calcio mercato: La sfida diretta con un avversaria per potersi aggiudicare un giocatore. E’ ciò che sta accadendo tra Parma e Fiorentina, che vogliono entrambe rinforzarsi per affrontare al meglio la prossima stagione di Serie A.

Ed ecco che i neo promossi, freschi di vittoria del campionato di Serie B, sfidare i viola per accaparrarsi l’esterno ex Lecce Pontus Almqvist. Dopo essere tornato al Rostov dopo la parentesi pugliese della scorsa stagione, nella quale ha segnato 3 gol in 35 partite giocate con i giallorossi tra campionato e coppa Italia.

Il Parma deve cedere

Secondo quanto riportato nell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il Parma per poter effettuare l’acquisto di Almqvist, deve prima effettuare una cessione. Il giocatore che può essere sacrificato per la causa sarebbe Anthony Partipilo che sempre secondo il quotidiano avrebbe delle pretendenti in Serie B.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...