La telenovela Osimhen continua a canalizzare le attenzioni in casa Napoli, con i partenopei ancora in attesa della cessione del nigeriano, prima di poter dare l’assalto a Romelu Lukaku, il grande sogno di Antonio Conte. Ogni manovra in entrata passerà però dall’uscita dell’attuale numero 9, anche se il PSG sembrerebbe essersi tirato indietro.
Lo riporta La Gazzetta dello Sport, secondo cui il club parigini avrebbe ritenuto eccessiva la richiesta di 100 milioni avanzata da De Laurentiis. Un errore reiterato secondo Al Khelaifi, il quale sembrerebbe propenso a fare marcia indietro. Senza la cessione di Osimhen, a questo punto, il Napoli si troverebbe con le mani legate, poiché la permanenza del nigeriano impedirebbe l’arrivo di Lukaku.
De Laurentiis si trova a un bivio complicato da superare. Al patron azzurro non rimane altra scelta che valutare di abbassare ulteriormente il prezzo oppure sperare in un’ulteriore offerta proveniente dall’estero, nella speranza che soddisfi le richieste economiche del Napoli.
Premier e Arabia ancora possibili
Con il PSG propenso ad alzare bandiera bianca, senza un abbassamento del prezzo, De Laurentiis spera nella Premier e nell’Arabia, in quelle che appaiono le due vie maggiormente percorribili. Per ora, dall’Inghilterra si è fatta avanti solamente l’Arsenal, disposta però a spingersi al massimo fino a 70 milioni.