Una situazione alquanto singolare quella che si sta verificando in casa PSG. Infatti, il club parigino starebbe continuano a spendere milioni su milioni per rinforzare la rosa a disposizione di Luis Enrique, ma non avrebbe intenzione di andare incontro alle richieste di De Laurentiis per Osimhen. Difficile dare una motivazione delle scelte della dirigenza francese, ma quel che è certo è che il futuro di Victor è sempre più un rebus.
Osimhen si allontana dal PSG
Adesso più che mai, è veramente difficile pensare a Victor Osimhen come un calciatore vicino al PSG. Il club parigino, infatti, avrebbe le idee ben chiare sui calciatori per rinforzare la propria rosa e le scelte sarebbero ricadute su Joao Neves e William Pacho. Un pacchetto importante e che sarebbe costato una cifra molto importante che si aggira intorno ai 110 milioni di euro.
Di certo potranno esserne felici Benfica e Francoforte che incassano, rispettivamente, 70 e 40 milioni di euro. Una spesa importante e che difficilmente porterà il PSG a spendere altri 130 milioni per Victor Osimhen. Dunque, De Laurentiis dovrà mettersi l’anima in pace e troverà un’altra acquirente, a meno che le pretese del patron del Napoli non si abbassino. In quel caso tutto potrebbe cambiare.
Solo una questione di costo?
Non si tratterebbe solo e soltanto di una questione di costo il mancato affondo del PSG di Osimhen. Sotto, infatti, c’è un problema ben più concreto. Il club parigino, almeno per il momento, vede nella propria rosa Goncalo Ramos e Kolo Muani. Dunque, due attaccanti e un terzo sarebbe veramente troppo.