Il Valencia valuta Satriano: Inter aperta alle cessioni per fare cassa

Il club spagnolo si interessa all'attaccante uruguaiano Martin Satriano mentre l'Inter potrebbe decidere di cedere anche Hugo Duro per fare cassa e trattenere i suoi big.

A cura di Redazione
- Pubblicità -

Il Valencia inizia a delineare i profili che potrebbero rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Tra i nomi che circolano nei corridoi del club spagnolo, spicca quello di Martin Satriano, attaccante dell’Inter attualmente in prestito al Brest.

Con l’apertura imminente della sessione estiva di trasferimenti, il Valencia è alla ricerca di rinforzi e il talento uruguaiano sembra rientrare nei piani della società. Secondo quanto riportato da fonti vicine al club, l’Inter sarebbe disposta a valutare offerte per Satriano, anche a titolo definitivo, per potenziare le proprie finanze e trattenere i suoi elementi chiave.

Il Sondaggio

Loading poll ...

La situazione contrattuale di Hugo Duro, altro attaccante nell’orbita del Valencia, è oggetto di attenzione. Nonostante siano in corso trattative per il rinnovo del suo contratto, che scadrà nel 2026, la società milanese non esclude la possibilità di cedere il giocatore per garantirsi un introito finanziario che potrebbe essere investito nella conservazione dei grandi nomi che hanno contribuito al dominio nerazzurro nel campionato di Serie A di quest’anno.

Il quotidiano sportivo spagnolo Marca ha riportato che il Valencia avrebbe già effettuato un primo sondaggio per Satriano, evidenziando l’interesse concreto del club nei confronti dell’attaccante uruguaiano. Ora resta da vedere se l’Inter sarà disposta a cedere il giovane talento per rinforzare le proprie casse e pianificare il futuro della squadra.

continua a leggere
Lettura: Il Valencia valuta Satriano: Inter aperta alle cessioni per fare cassa