Martedì 14 marzo alle ore 18:00 andrà in scena il match valido per la 32ª giornata del girone B di Serie C tra Imolese e Ancona. La partita vedrà affrontarsi rispettivamente la diciannovesima e la quarto del terzo campionato italiano. I padroni di casa hanno totalizzato 25 punti nelle prime trentuno giornate ottenendo 6 vittorie, 7 pareggi e 18 sconfitte mentre gli ospiti hanno ottenuto 53 punti con 15 vittorie, 8 pareggi e 8 sconfitte. Per i bookmakers l’1 dell’Imolese è dato a 4.75, il pareggio a 3.15 mentre la vittoria della squadra ospite è quotata 1.78.
Qui Imolese
L’Imolese arriva a questa sfida dopo la vittoria in trasferta nella sfida salvezza contro l’Olbia. Successo importante per gli uomini di mister Mauro Antonioli che faranno di tutto per riuscire ad ottenere questa difficile salvezza. La squadra rossoblù ha il peggior attacco del campionato con soli 19 gol fatti e una delle difese più battute con 46 reti subite. L’attaccante Simone Simeri è il calciatore con più reti collezionate con 4 gol messi a segno.
Probabile formazione Imolese
Il tecnico dell’Imolese Mauro Antonioli dovrebbe partire con il 4-3-1-2. Rossi in porta, difesa composta da Maddaloni, Camilleri, De Vito e Agyemang. Il centrocampo potrebbe essere formato dal trio Zanon–Bertaso–Faggi, in attacco il duo Tulli-Lindholm Corner sostenuti da Gianmarco De Feo.
IMOLESE (4-3-1-2): Rossi; Maddaloni, Camilleri, De Vito, Agyemang; Zanon, Bertaso, Faggi; De Feo; Tulli, Lindholm Corner. Allenatore: Mauro Antonioli
Qui Ancona
L’Ancona si presenta a questo match dopo la vittoria casalinga contro il San Donato Tavarnelle. I biancorossi hanno uno degli attacchi più forti del girone B di Serie C, con 47 reti messe a segno di cui 9 firmate dall’attaccante Alberto Spagnoli e 8 dall’ala Alessio Di Massimo. In questa giornata affronteranno la penultima del campionato, l’Imolese alla ricerca di punti importanti in ottica salvezza. Gli uomini capeggiati dal tecnico Gianluca Colavitto sperano in un risultato positivo in questo match fondamentale per il prosieguo del campionato.
Probabile formazione Ancona
Il tecnico dell’Ancona Gianluca Colavitto potrebbe partire con il 4-3-3. In porta Perucchini, reparto difensivo composto da Martina, Camigliano, Mondonico e Mezzoni, a centrocampo Simonetti, Gatto e Paolucci, in attacco il trio Di Massimo-Melchiorri-Petrella.
ANCONA (4-3-3): Perucchini; Martina, Camigliano, Mondonico, Mezzoni; Simonetti, Gatto, Paolucci; Di Massimo, Melchiorri, Petrella. Allenatore: Gianluca Colavitto
Imolese-Ancona: il pronostico
La partita valevole per la 32ª giornata di Serie C tra Imolese e Ancona, in programma martedì 14 marzo alle ore 18:00 presso lo Stadio Romeo Galli di Imola, vedrà sfidarsi i padroni di casa che vogliono continuare a fare punti, contro l’Ancona di Gianluca Colavitto che spera di ottenere la seconda vittoria consecutiva per rimanere nella parte alta della classifica. Il nostro consiglio è puntare sulla combo X2+Over 1.5 quotato 1.74. Interessante anche la quota GOAL a 2.25.
Imolese-Ancona, cosa scommettere
- X2+Over 1.5
- Goal