Manca sempre meno a Imolese-Fermana, sfida di domenica 5 marzo alle ore 14.30 valida per il 30° turno del Girone B del campionato di Serie C. Il match, di scena allo stadio Romeo Galli, si preannuncia intenso e con un basso numero di gol complessivi. I padroni di casa, reduci dal deludente pareggio per 1-1 contro il Gubbio, cercheranno di ottenere una vittoria che manca ormai dal lontano 28 gennaio. Sono 5 le partite consecutive senza vittoria per i ragazzi di Mauro Antonioli, chiamati al più presto ad invertire la rotta.
Nonostante una buona situazione in classifica, anche la Fermana di Stefano Protti cerca immediato riscatto dopo la sconfitta per 1-2 contro il Rimini nell’ultimo turno del Girone B del campionato di Serie C. Nonostante un periodo di forma non eccelso, ad essere favoriti nel match esterno contro l’Imolese sono proprio gli ospiti. Secondo i principali bookmakers, l’esito 2 si attesta a quota 2,65, mentre a 3.25 e 2,45 troviamo il segno 1 e il segno X, in una sfida carica di significato e valore per entrambe le compagini.
Qui Imolese
Continua il periodo nero dell’Imolese di Mauro Antonioli che, nelle ultime 5 partite ufficiali nel campionato di Serie C, ha collezionato solamente 2 punti. Un andamento che ha fatto precipitare i rossoblù al penultimo posto in classifica. I 21 punti complessivi conquistati, frutto di 5 vittorie, 6 pareggi e ben 18 sconfitte, non possono di certo bastare al club emiliano, chiamato a macinare punti e risultati da qui al termine della stagione per evitare gli spauracchi del playout o della retrocessione diretta.
Probabile formazione Imolese
Imolese (4-3-1-2): Molla; Agyemang, Camilleri, Maddaloni, Zanon; Faggi, Bensaja, Zanini; De Feo; Simeri, D’Auria. All: M. Antonioli.
Qui Fermana
Anche la Fermana non vive di certo il suo miglior periodo di forma, dopo un solo punto nelle ultime 2 partite disputate. Nonostante questo però, il club marchigiano occupa attualmente il 12° posto in classifica nel Girone B del campionato di Serie C. Con 36 punti complessivi, i ragazzi di Stefano Protti distano solo 4 lunghezze dalla Lucchese e di conseguenza dall’obiettivo playoff, ampiamente alla portata dei gialloblù qualora dovessero trovare una certa continuità di rendimento da qui al termine della stagione.
Probabile formazione Fermana
FERMANA (4-3-3): Borghetto; Carosso, Pellizzari, Parodi, Gkertos; Misuraca, Graziano, Scorza; Maggio, Fischnaller, Neglia. All: S. Protti.
Imolese-Fermana: il pronostico
In Imolese-Fermana, sfida di domenica 5 marzo alle ore 14.30 presso lo Stadio Romeo Galli e valida per il 30° turno del Girone B del campionato di Serie C, potrebbe essere un match equilibrato. Vista la situazione di classifica di entrambe le squadre però, potrebbe risultare una mossa vincente puntare sul segno 2 FISSO a quota 2.65, puntando su una maggiore qualità complessiva della rosa a disposizione di Stefano Protti. Per quanto riguarda i RISULTATI ESATTI invece, si potrebbe optare per l’esito 0-1 a quota 5.00.
Imolese-Fermana, cosa scommettere
- ESITO 1/X/2: 2
- ESITO RISULTATO ESATTO: 0-1