Imolese-Rimini, il pronostico di Serie C: regna l’indecisione, probabile l’1 FISSO

Il pronostico della sfida valevole per la 35a giornata di Serie C tra Imolese e Rimini: regna l'indecisione, occhio all'1 FISSO

Redazione
4 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Sabato 1 aprile alle ore 18:30 è in programma la sfida valevole per le 35a giornata di Serie C Girone B, tra Imolese e Rimini. I padroni di casa attualmente occupano la 19a posizione in classifica a quota 31 punti, in piena lotta salvezza. Gli ospiti invece si trovano al 10° posto, fermi a 44 punti dopo aver collezionato 2 sconfitte e 2 pareggi nelle ultime 4 partite disputate.

- Pubblicità -

Negli ultimi 6 anni le due squadre hanno avuto modo di scontrarsi per ben 7 volte; il Rimini ha avuto la meglio per più volte rispetto all’Imolese; sono infatti state 4 le vittorie dei biancorossi, rispetto alle solo 2 dei padroni di casa. Il match d’andata se l’era aggiudicato la squadra ospite nella partita conclusa sul 3-1, grazie alla tripletta di Santini.

Emanuele Torrasi, Imolese @livephotosport
Emanuele Torrasi, Imolese @livephotosport

Qui Imolese

Non una posizione idilliaca per l‘Imolese che, alla 35a giornata di campionato, si trova a dover combattere per la salvezza, molto agguerrita. Le cinque squadre attualmente coinvolte nella zona playout hanno pochi punti di differenza. Proprio su questi si dovrà puntare forte nelle ultime partite di campionato di Serie C di questa stagione, per cercare di conquistare la permanenza.

I ragazzi allenati da Mauro Antonioli, nonostante la posizione abbastanza critica in classifica, hanno avuto modo di collezionare dei buoni risultati nelle ultime 5 partite disputate. Sono state collezionate infatti 3 vittorie contro Olbia, Ancona Matelica e Aquila Montevarchi, un pareggio e una sconfitta, nello scorso turno di campionato. Un bottino non male che potrebbe essere replicato nei prossimi incontri per evitare un’amara retrocessione.

IMOLESE (4-3-2-1): Molla; Annan, De Vito, Camilleri, Maddaloni; Faggi, Bansaja, Zanone; De Feo; Simeri, d’Auria. Allenatore: Antonioli

Panelli (Rimini) - @Twitter
Panelli (Rimini) – @Twitter

Qui Rimini

Il Rimini invece occupa attualmente la 10a posizione in classifica, un piazzamento di tutto rispetto considerando le due scorse stagioni in Serie D. Il periodo però non è dei migliori. La squadra allenata da Marco Gaburro proviene infatti da 3 pareggi e due sconfitte nelle ultime 5 partite disputate.

- Pubblicità -

I biancorossi hanno fatto vedere un piccolo segnale di ripresa, nella scorsa giornata di Serie C, riuscendo a conquistare un punto in casa contro la capolista Reggiana. Nella sfida che andrà in scena sabato pomeriggio contro l‘Imolese, sarà importante ritornare alla vittoria che non arriva dallo scorso 26 febbraio, contro il Fermana. L’attributo di Claudio Santini, capocannoniere del Rimini in questa stagione con 15 gol realizzati, sarà fondamentale.

RIMINI (4-3-3): Zaccagno; Laverone, Pietrangeli, Gigli, Regini; Del Carro, Sandri, Tonnelli; Vano, Santini, Sereni. Allenatore: Gaburro

Imolese-Rimini, il pronostico di Serie C

Il match che andrà in scena sabato pomeriggio alle 18:30 tra Imolese e Rimini, valevole per la 35a giornata di Serie C non è molto semplice da pronosticare. Ambo le squadre infatti si trovano in una posizione non ottimale della classifica e hanno bisogno di ottenere qualche punto importante per raggiungere le avversarie davanti.

- Pubblicità -

I bookmakers danno leggermente favoriti i biancorossi, con la loro vittoria che è quotata 2.43, rispetto a quella dell’Imolese che è ferma a 2.75. Il nostro consiglio però è quello di puntare forte sull’1 FISSO, considerando la necessità dei padroni di casa di uscire dalla zona playoff e quindi conquistare punti importanti e il periodo non al top della squadra avversaria.

Cosa scommettere

  • 1 FISSO
Condividi questo articolo
- Pubblicità -