Imolese-Siena Streaming Gratis: dove vedere la Serie C in Diretta Live

Mercoledì 14 settembre alle ore 18 andrà in scena la sfida fra Imolese e Siena: Streaming Gratis e probabili formazioni

Lorenzo Ferrai
2 Min Read

IMOLESE-SIENA STREAMING GRATIS – Il gruppo B della Serie C si appresta a disputare la terza giornata del torneo 2022/23. Mercoledì 14 settembre alle ore 18 si disputerà la sfida fra Imolese e Siena, allo stadio Romeo Galli, nell’area metropolitana di Bologna. L’Imolese si trova al dodicesimo posto, dopo 3 punti nelle prime due sfide. Il Siena ha collezionato una vittoria e un pareggio e in questa stagione punterà forte a cercare la promozione in Serie B.

- Pubblicità -

Imoles-Siena: Streaming Gratis e Diretta Live

IMOLESE-SIENA STREAMING GRATIS –La partita fra Imolese e Siena verrà disputata allo stadio Romeo Galli, casa dell’Imolese. L’incontro è in programma per mercoledì 14 settembre alle ore 18. La patita potrà essere seguita sul canale ufficiale delle due squadre. Le partite del campionato di Serie C 22/23 potranno essere seguite, inoltre, in diretta streaming su Eleven Sports, la cui visione è disponibile via abbonamento, scaricando l’app su smartphone o tablet oppure collegandosi via pc. È sconsigliata la visione attraverso le piattaforme streaming vietate dalla legislazione.

Imolese-Siena: probabili formazioni

Imolese (5-3-2): Rossi; Agyemang, Scremin, Cerretti, Eguelfi, Zagnoni; Attys, Zanon, Faggi; Stijepovic, de Sarlo. ALLENATORE: Antonioli

Siena (4-3-3): Lanni; Raimo, Silvestri, Crescenzi, Favalli; Collodel, Meli, Leone; Belloni, Paloschi, Disanto. ALLENATORE: Pagliuca

SEGUI IMOLESE SIENA SU DIRETTA

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🏎️ GP di Cina, Streaming Gratis: la Diretta LIVE della Shootout

Dopo un week-end di pausa, la Formula 1 riaccende i motori, per mandare in scena la quinta prova del mondiale 2024. Duello tra Red Bull e Ferrari, che si manifesterà…

☣️ Milan, Pioli mai così a rischio: il derby può non bastare

Per il Milan è sfumato anche l'ultimo obiettivo stagionale in termini di trofei. La sconfitta allo stadio Olimpico per 2-1 con la Roma ha sancito l'eliminazione dei rossoneri dell'Europa League,…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🖋️ L’Atalanta scrive la storia: elimina il Liverpool e trova il Marsiglia

Impresa compiuta. L'Atalanta cade 0-1 al Gewiss Stadium con il Liverpool, ma conquista comunque una storica qualificazione alle semifinali di Europa League in virtù del successo per 3-0 ottenuto all'andata…

📌 Reggiana-Cosenza Streaming Gratis: la Serie B in Diretta LIVE

Reggiana-Cosenza si affrontano nell'anticipo del match valevole per la 34ª giornata del campionato di Serie B, venerdì 19 aprile alle ore 20:30. Uno scontro salvezza fondamentale per gli equilibri della…