Imolese-Torres, il pronostico: favorito il 2+UNDER 1,5 in Serie C

Il pronostico di Imolese-Torres gara della 23ª giornata del girone B di Serie C, che si gioca domenica 22 gennaio alle ore 15:30

Redazione
4 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

La terza serie nazionale non si ferma e continua la sua corsa verso la scoperta delle quattro squadre, che a fine stagione otterranno la promozione in Serie B. La 23ª giornata del girone B di Serie C mette di fronte l’Imolese e la Torres, nella sfida di domenica 22 gennaio alle ore 14:30. Le due squadre non attraversano un buon momento di forma, soprattutto i padroni di casa che sono reduci da quattro sconfitte consecutive e sono il fanalino di coda del raggruppamento.

- Pubblicità -

Qui Imolese

La squadra emiliana ospiterà allo stadio Romeo Galli la Torres, in una partita importante in ottica salvezza per entrambe. L’Imolese del tecnico Giuseppe Anastasi in caso di vittoria può ancora rientrare nella lotta per la zona playout, che però vede Torres e Recanatese lontane ben otto punti. Non a caso ha la difesa più battuta dell’intero girone con 34 gol subiti, a fronte di sole 10 reti messe a segno.

Con un numero complessivo di gol segnati così esiguo, non stupisce che anche la media gol della singola rosa dell’Imolese non sia elevata. I migliori marcatori della rosa rosso-blu sono l’ala destra Gianmarco De Feo e la seconda punta Ognjen StIjepovic con tre reti messe a segno a testa. Dietro di loro segue un altro centravanti, Matias Fonseca con due marcature.

Emanuele Torrasi, Imolese @livephotosport
Emanuele Torrasi, Imolese @livephotosport

Probabile formazione Imolese

IMOLESE (4-4-2): Rossi, Cerretti, Camilleri, Serpe, Eguelfi; Mamona, Zanini, Zanon, Annan; D’Auria, Simeri. Allenatore: Giuseppe Anastasi

Qui Torres

Il match di andata contro gli emiliani è uno dei rimpianti stagionali per la Torres, terminato senza reti e condizionato dall’espulsione di Jionathan Campagna. E’ proprio lontano dalle mura amiche che i sardi hanno raccolto i risultati migliori, ottenendo 14 punti sui 24 totali. Nonostante questo, i numeri sono contro gli uomini del tecnico Stefano Sottili perché hanno il peggior attacco del girone con appena 10 gol realizzati ma in compenso hanno la miglior difesa, con 18 gol subiti.

Una eventuale sconfitta della Torres li inguaierebbe facendoli tornare nella zona rossa dei playout, rendendo ancora più intricata la situazione. Dal Fiorenzuola in decima posizione a quota 32 punti e ultima squadra che ha un piede in zona playoff, fino all‘Alessandria con 21 punti possono tutte essere coinvolte nella bagarre salvezza. Servirà quindi una vittoria per allontanarsi il prima possibile da questa situazione.

- Pubblicità -
Pallone Lega Pro 2022/2023 - @livephotosport
Pallone Lega Pro 2022/2023 – @livephotosport

Probabile formazione Torres

TORRES (4-4-2): Salvato; Lombardo, Dametto, Antonelli, Girgi; Lisai, Bonavolontà, Lora, Liviero; Diakitè, Scappini. Allenatore: Stefano Sottili

Imolese-Torres, il pronostico

E’ una gara da dentro o fuori per entrambe le squadre, con i sardi piazzati meglio in classifica ma che non possono sedersi sugli allori. E’ per questo che gli scommettitori vedono leggermente favorita la squadra del tecnico Stefano Sottili e quotano la vittoria della Torres a 2,55 contro la vittoria dei padroni di casa a 2,85. Interessante anche la possibilità della doppia chance 2+Under 1,5 che viene data a 1,42.

Imolese-Torres, cosa scommettere

  • 2
  • 2+Under 1,5

- Pubblicità -
- Pubblicità -