- Continua a leggere sotto -
IMOLESE-TORRES STREAMING GRATIS – La Serie C torna nel weekend con la 23ª giornata e per il girone B scendono in campo Imolese e Torres, domenica 22 gennaio alle ore 14:30. La gara è di quelle che interessano le zone basse della classifica, con gli emiliani fanalino di coda del raggruppamento e i sardi invischiati in zona playout. Entrambe con una vittoria rilancerebbero le proprie chance di salvezza e renderebbero la classifica meno pericolante.
L’Imolese del tecnico Giuseppe Anastasi ha un disperato bisogno di cominciare a vincere con regolarità, se vuole almeno rientrare nella lotta per i playout. Una eventuale vittoria contro la Torres non permetterebbe di uscire dalla zona retrocessione al momento, ma in caso di sconfitta dell’Alessandria gli permetterebbe di avvicinarsi alla prima squadra che è fuori dalla fascia delle tre compagini che retrocedono direttamente tra i dilettanti. I Grigi sono distanti attualmente cinque punti e otto lo sono i sardi e la Recanatese.
- Continua a leggere sotto -
I problemi della brutta classifica dell’Imolese possono essere ricondotti a due statistiche: i gol segnati, solo 10 e le reti subite che sono ben 34. I marcatori migliori della rosa rosso-blu sono l’ala destra Gianmarco De Feo e l’attaccante Ognjen Stijepovic con tre reti realizzate. Dopo di loro viene un altro centravanti, Matias Fonseca con due marcature.
La Torres ha dimostrato in questo campionato, di essere in grado di fare meglio in trasferta piuttosto che in casa. I punti ottenuti lontano dalle mura dello stadio Vanni Sanna sono 14, sui 24 totali raccolti dalla formazione del tecnico Stefano Sottili. I numeri sottoporta dei sassaresi non sono esaltanti, con 10 gol realizzati e la statistica di peggior attacco del gruppo mentre è la miglior difesa con 18 gol subiti.
- Continua a leggere sotto -
Una eventuale sconfitta della Torres contro l’Imolese potrebbe fare ripiombare i sardi in piena zona playout, vista la classifica cortissima. Il Fiorenzuola a quota 32 punti al decimo posto, è l’ultima squadra ad avere un piede nei playoff: a partire da loro per finire al San Donato Tavarnelle, prima squadra invischiata nella fascia che porta a disputare gli spareggi retrocessione con 22 punti come la Vis Pesaro, tutte possono essere coinvolte ancora nella bagarre salvezza.

Imolese-Torres: Streaming Gratis e Diretta LIVE
IMOLESE-TORRES STREAMING GRATIS – La delicata sfida salvezza tra Imolese e Torres di domenica 22 gennaio alle ore 14:30, verrà trasmessa sulla piattaforma Eleven Sport e sarà visibile solo agli abbonati. Si potrà vedere la partita anche sull’Iphone, dall’Ipad, da pc tramite internet, da Google Chromecast e da Amazon Fire TV.
Imolese-Torres: le probabili formazioni
IMOLESE (4-4-2): Rossi, Cerretti, Camilleri, Serpe, Eguelfi; Mamona, Zanini, Zanon, Annan; D’Auria, Simeri. Allenatore: Giuseppe Anastasi
TORRES (4-4-2): Salvato; Lombardo, Dametto, Antonelli, Girgi; Lisai, Bonavolontà, Lora, Liviero; Diakitè, Scappini. Allenatore: Stefano Sottili