- Continua a leggere sotto -
INDEPENDIENTE-ESTUDIANTES STREAMING GRATIS- Nella notte tra lunedì 20 giugno e martedì 21 alle ore 2:30 italiane ci sarà la sfida tra Independiente e Estudiantes valida per la quarta giornata della Primera Division argentina. Il match sarà disputato allo stadio Libertadores de America a Buenos Aires.
La squadra di casa si trova, al momento, alla 13esima posizione della classifica della massima serie argentina, ha collezionato infatti 1 vittoria, 1 pareggio e 1 sconfitta. Mentre l’Estudiantes La Plata, dopo aver collezionato 7 punti, si trova al secondo posto della classifica. Un inizio inaspettato da parte della squadra di mister Zielinski.
Il tecnico Dominguez dell’Independiente dovrebbe puntare su Benegas prima punta e Togni, Sonora, Fernandez alle sue spalle. Mentre l’Estudiantes dovrà fare a meno del suo campione Diaz, espulso nella precedente partita, e punterà sul duo Boselli Spetale. Ci sono stati 32 precedenti tra le due squadre, 8 a favore dell’Independiente e 15 dell’Estudiantes, 9 quindi sono stati i pareggi. L’ultima sfida risale al 13 febbraio 2022, terminata per 2-1 in favore dell’Estudiantes.
- Continua a leggere sotto -
Independiente-Estudiantes: segui la Primera Division Argentina in DIRETTA LIVE
STREAMING GRATIS INDEPENDIENTE ESTUDIANTES- La squadra di casa dopo il k.o. contro l’Argentino Juniors vorrebbe ritrovare la vittoria e una continuità, mentre gli avversari vorrebbero consolidare il loro piazzamento nella parte alta della classifica.
Si prospetta una partita piena di colpi di scena, brillante e ricca di gol. In Italia la partita non sarà disponibile in chiaro. Si ricorda, inoltre, che la normativa vigente vieta la visione attraverso le piattaforme streaming illegali quali Hesgoal, Rojadirecta e Vipleague.
Independiente-Estudiantes: le probabili formazioni
INDEPENDIENTE (4-2-3-1): Sosa; Vigo, Barreto, Insaurralde, Rodriguez; Gonzalez, Poblete; Fernandez, Sonora, Togni; Benegas. ALLENATORE: Dominguez
ESTUDIANTES (4-4-2): Andujar; Godoy, Rogel, Noguera, Mas; Castro, Rodriguez J., Zuqui, Pellegrini, Boselli, Spetale. ALLENATORE: Zielinski
SEGUI INDEPENDIENTE-ESTUDIANTES SU DIRETTA