ALCARAZ-KOKKINAKIS STREAMING GRATIS– Dopo la cocente eliminazione di Matteo Berrettini, il Master 1000 di Indian Wells procede con le partite di secondo turno. Una delle più interessanti riguarda la sfida tra Carlos Alcaraz e Thanasi Kokkinakis. Lo spagnolo è stato protagonista di un inizio di 2023 costellato da infortuni e prova a dare continuità alle sue prestazioni sul cemento californiano.
Alcaraz è stato costretto a saltare l’Australian Open a causa del problema alla gamba, occorso durante un allenamento in vista del primo slam stagionale. Successivamente ha fatto il suo esordio nel torneo di Buenos Aires, vinto in finale contro Cameron Norrie. Lo stesso inglese gli ha però inflitto la prima sconfitta dell’anno, pochi giorni più tardi, nell’atto conclusivo della manifestazione a Rio de Janeiro, contesa anche quella influenzata da un piccolo infortunio per il nativo di Murcia.

Affrontare un giocatore completo come Carlos Alcaraz non è facile per nessuno. L’arduo compito toccherà a Thanasi Kokkinakis, protagonista della vittoria su Arnaldi nelle qualificazioni al tabellone principale del torneo. L’australiano ha superato agevolmente l’americano Brandon Holt al primo turno e punta a fare bene contro il giovane spagnolo per ottenere un risultato di spessore anche in singolare, specialità dove sta cercando di rilanciarsi.
Indian Wells, Alcaraz-Kokkinakis Streaming Gratis: dove vedere il secondo turno in Diretta LIVE
La sfida tra Carlos Alcaraz e Thanasi Kokkinakis, valida per il secondo turno del Master 1000 di Indian Wells, è in programma per domenica 12 marzo alle ore 04:30. La partita sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Tennis, canale 205 della piattaforma satellitare. Il match sarà disponibile anche in streaming sull’app di Sky Go. Si sconsiglia la visione dell’evento tramite piattaforme streaming illegali quali Hesgoal, Rojadirecta, Vipleague e Socceron, in quanto non conformi alle normative vigenti.