ALCARAZ-AUGER-ALIASSIME STREAMING GRATIS – In attesa della finalissima prevista per domenica 19 marzo, Indian Wells si appresta a scendere nuovamente in campo tra la serata di giovedì 16 e la notte di venerdì 17 marzo: in programma ci sono i quarti di finale, con la sfida Alcaraz-Auger-Aliassime che promette spettacolo e colpi di grande classe. Il tennis spagnolo ed il profilo canadese si affronteranno alle ore 02:00 della notte italiana di venerdì 17 marzo, volendo entrare tra i quattro migliori del torneo americano.

Da una parte ci sarà dunque l’iberico ex numero 1 del mondo, tra i grandi favoriti per raggiungere la vittoria finale: Carlos Alcaraz ha sconfitto in maniera egregia e senza mai rischiare qualcosa tanto l’australiano Kokkinakis quanto l’olandese Griekspoor, non concedendo nemmeno una palla break nei tre match disputati finora ad Indian Wells. Agli ottavi di finale ha avuto la meglio sul britannico Draper nel primo set, salvo poi vincere di diritto a causa del ritiro di quest’ultimo: ed ora l’appuntamento con i quarti di finale.
Dall’altra parte della rete ad attendere il tennista spagnolo ci sarà il canadese Felix Auger-Aliassime, fresco del clamoroso successo ottenuto agli ottavi di finale contro il padrone di casa Tommy Paul: la testa di serie numero 8 di Indian Wells ha infatti annullato ben sei match point all’avversario americano, approdando alla terzultima curva prima del traguardo finale sul cemento americano. Nei precedenti incontri, lo stesso numero 10 del circuito maschile ha annichilito 2-0 sia lo spagnolo Martinez sia l’argentino Cerundolo.

Indian Wells, Alcaraz-Auger-Aliassime Streaming Gratis: dove vedere i quarti di finale in Diretta LIVE
ALCARAZ-AUGER-ALIASSIME STREAMING GRATIS – Il match valido per i quarti di finale di Indian Wells tra Carlos Alcaraz e Felix Auger-Aliassime si disputerà alle ore 02:00 italiane della notte di venerdì 17 marzo, quando i due tennisti si daranno battaglia per accedere alle semifinali del primo Masters 1000 della stagione maschile. Chi trionferà avrà poi la possibilità di sfidare il vincente del match Fritz-Sinner; si tratterà del quarto testa a testa tra lo spagnolo ed il canadese, con quest’ultimo in vantaggio 3-0 nei precedenti.

L’incontro di tennis potrà essere seguito in televisione attraverso la piattaforma digitale satellitare di Sky Sport, che sul proprio canale 205 Sky Sport Tennis trasmetterà la diretta live della gara. Inoltre, la stessa permetterà di seguire lo streaming del match anche da dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet, attraverso i propri abbonamenti di Sky Go o NOW TV. Infine, si sconsiglia ad ogni modo la visione attraverso l’utilizzo di siti internet come Vipleague, Rojadirecta e Socceron, in quanto non previsti dalla normativa vigente.