Oggi, lunedì 13 marzo, sarà allineato ufficialmente agli ottavi di finale il tabellone del primo Masters1000 dell’anno, sul cemento americano di Indian Wells. Nei restanti match di terzo turno scenderanno in campo Jannik Sinner, opposto a Adrien Mannarino, ma anche la spettacolare sfida tra Wawrinka e Rune. Nella nottata italiana il programma sarà concluso da Carlos Alcaraz, atteso dalla sfida contro l’olandese Griekspoor. Impegnato anche il campione in carica Taylor Fritz, il quale dovrà vedersela contro Sebastian Baez.

Indian Wells, attesa per Sinner e Alcaraz
Inizierà quando in Italia saranno le 19:00 il programma di Indian Wells con due match in contemporanea. In campo Auger-Aliassime, il quale dopo aver faticato contro Pedro Martinez, sfida Francisco Cerundolo per un posto agli ottavi. Più incerta e equilibrato invece l’incontro tra Hubi Hurkacz e Tommy Paul. Dalle 20:30 attesa per vedere in campo Stan Wawrinka, che deve dar seguito alla vittoria contro Kecmanovic e affronta Holge Rune, in una partita che promette spettacolo.

Dalle 22:00 il programma continuerà con la sfida tra lo slovacco Molcan e l’ungherese Marton Fucsovics, nella stessa fascia oraria, impegnato Jannik Sinner, al suo 2º match a Indian Wells contro il francese Adrien Mannarino, giustiziere di Lorenzo Musetti nel round precedente. Mentre dalle 23:00 Taylor Fritz proseguirà la difesa del suo titolo, opposto all’argentino Sebastian Baez.

Il palinsesto di Indian Wells, proseguirà anche dopo la mezzanotte italiana con gli ultimi due match in programma. Attesa e curiosità per rivedere in campo Andy Murray, atteso dal derby tutto britannico contro il temibile Jack Draper, non prima delle 2:00, mentre saranno circa le 3:30 in Italia, quando scenderà in campo Carlos Alcaraz, che nel suo match di terzo turno affronta l’olandese Griekspoor.