Indian Wells, esordio per Sinner e Musetti: il programma della giornata

Il programma dei restanti match 2º turno del Masters1000 di Indian Wells, Jannik Sinner e Lorenzo Musetti iniziano il loro percorso nel torneo

Michele Loforese  - Autore
2 Min di lettura

SEGUICI SUI SOCIAL

Partirà come ormai di consuetudine alle 20:00 il programma delle partite di tennis nel deserto californiano di Indian Wells. Nel folto palinsesto delle gare sul cemento americano Jannik Sinner esordirà nella prima fascia oraria, opposto al sempre ostico Richard Gasquet. Mentre Lorenzo Musetti non scenderà in campo prima delle 23:00, atteso dall’altro francese Mannarino. Mentre nella prima mattinata, debutto anche per il n.1 del seeding Alcaraz.

Tennis, Lorenzo Musetti @livephotosport
Tennis, Lorenzo Musetti @livephotosport

Indian Wells, in campo anche Fritz e Rune

Nella prima fascia oraria a Indian Wells oltre al match che vedrà opposti Jannik Sinner a Richard Gasquet, scenderanno in campo anche il Pedro Martinez, atteso dal proibitivo match contro il n.8 del seeding AugerAliassime e il derby tutto britannico tra Evans e Draper. A seguire il programma continuerà dalle 21:30 con 4 gare in palinsesto. Interessante la sfida che vedrà opposti Stan Wawrinka e il serbo Kecmanovic. Impegnato anche Murray, atteso dal lucky loser Albot, mentre nelle altre partita Coric e De Minaur affrontano rispettivamente Molcan e Fucsovics.

Fritz @livephotosport

Orientativamente tra le 21:30 e le 22:00 sarà la volta di Tommy Paul all’esordio a Indian Wells, il finalista di Acapulco vorrà di continuare l’ottimo 2023. L’americano sfida il qualificato tedesco Struff. Dalle 23:00 oltre a Lorenzo Musetti, atteso dallo spettacolare match contro Mannarino, torna in campo Jack Sock, il quale dopo aver superato il primo turno, dovrà vedersela contro Francisco Cerundolo. Nella stessa fascia oraria anche la gara tra Pella-Griekspoor. Attesa poi per il derby tutto americano tra il n.4 del seeding Taylor Fritz e il giovane Shelton, giustiziere di Fognini.

Carlos Alcaraz @Livephotosport
Carlos Alcaraz @Livephotosport

Dalle 00:30 in campo Sebastian Baez, il quale dovrà vedersela contro il qualificato australiano Hijikata, a seguire esordio anche per Hubi Hurkacz, atteso Popyrin, mentre chiuderanno il palinsesto delle partite di Indian Wells Holge Rune, nell’ostico match contro l’americano McDonald e il campione in carica del torneo, Carlos Alcaraz, il quale inizierà la sua difesa del titolo contro Kokkinakis.

Condividi questo articolo