Indian Wells, Streaming GRATIS Fritz-Sinner: dove vedere i quarti di finale in Diretta LIVE
FRITZ – SINNER STREAMING GRATIS – Tra la sera di oggi 16 marzo e la notte di domani 17 anche la parte alta del tabellone maschile di Indian Wells conoscerà i suoi due semifinalisti. A contendersi un posto saranno Taylor Fritz, campione in carica del torneo californiano, ed il nostro Jannik Sinner, i quali scenderanno in campo sul centrale dell’Indian Wells Tennis Garden non prima delle ore 23:45: il vincente dovrà vedersela contro uno tra la testa numero uno del seeding Carlos Alcaraz e Felix Auger-Aliassime.
Taylor Fritz sa come vincere su questi campi: lo scorso anno il giocatore statunitense ha portato a casa il suo primo Masters 1000 proprio sul cemento di Indian Wells, grazie al successo in finale su Rafael Nadal. Nel corso di questa stagione il tennista americano si è già aggiudicato un torneo, trionfando nella finale dell’ATP di Delray Beach con Miomir Kecmanovic. Sulla strada per la difesa del titolo incontrerà Jannik Sinner, già sconfitto in passato proprio agli ottavi di finale del primo evento del Sunshine Double.

Esordio abbastanza complicato per Fritz nel torneo di casa, in quanto il californiano si è trovato sotto di un set contro il connazionale Ben Shelton, nuova promessa del tennis targato USA: alla fine il numero cinque del mondo ha fatto valere la propria esperienza, rimontando e conquistando la vittoria. Nei due turni successivi di Indian Wells il tennista americano non ha incontrato particolari difficoltà ed è riuscito a battere in due set sia Sebastian Baez che Marton Fucsovics.
Insegue ancora la sua prima grande affermazione nel circuito principale Jannik Sinner, che ci andò vicino nel 2021 nell’altro torneo del Sunshine Double sul cemento di Miami, dove fu sconfitto da Hubert Hurkacz. Anche il tennista altoatesino ha aggiunto un nuovo trofeo in bacheca nel corso di questa stagione, trionfando contro Maxime Cressy nella finale dell’ATP di Montpellier: nel torneo successivo, all’ATP di Rotterdam, ha dovuto arrendersi nell’ultimo atto allo strapotere di Daniil Medvedev.

Il percorso del numero uno d’Italia ad Indian Wells è partito a marce basse, seppur non ha ancora mai concesso un set agli avversari: nei primi due turni del primo Masters 1000 della stagione maschile il tennista altoatesino ha faticato più del dovuto contro i due francesi Richard Gasquet e Adrian Mannarino. Negli ottavi di finale di Indian Wells, invece, Sinner è tornato ai suo miglior livello contro Stan Wawrinka, battendo lo svizzero abbastanza nettamente con il punteggio finale di 6-1, 6-4.
Taylor Fritz e Jannik Sinner si sono incontrati solamente una volta nel circuito principale ed il caso vuole che lo abbiano fatto proprio sul cemento di Indian Wells: erano gli ottavi di finale del 2021 quando il giocatore di casa riuscì ad imporsi sul tennista altoatesino con il risultato finale di 6-4, 6-3. Il numero cinque del mondo e Sinner si affronteranno per un posto nella semifinale del torneo californiano contro il vincente della sfida tra Carlos Alcaraz e Felix Auger-Aliassime.

Indian Wells, Fritz-Sinner Streaming GRATIS: dove vedere i quarti di finale in Diretta LIVE
FRITZ – SINNER STREAMING GRATIS – Giornata di quarti di finale per quanto riguarda la parte alta del tabellone di Indian Wells. La prima sfida in programma sarà quella tra il campione uscente Taylor Fritz e Jannik Sinner: i due tennisti si daranno battaglia sul campo centrale non prima delle ore 23:45 di oggi 16 marzo. Una partita molto equilibrata sulla carta, con la speranza per il tennis italiano che sia il giocatore di San Candido a portare a casa il match.
La sfida di quarti di finale di Indian Wells tra lo statunitense ed il tennista azzurro potrà essere seguita in diretta tv su SKY Sport Tennis, canale 205 di SKY. La partita tra Taylor Fritz e Jannik Sinner sarà visibile anche in streaming su SKY Go e su NOW TV. Si sconsiglia vivamente, invece, la visione del match su piattaforme streaming quali Rojadirecta, Hesgoal e Socceron in quanto non conformi alle norme vigenti.