GAUFF-NOSKOVA STREAMING GRATIS – Al via il day 5 di Indian Wells, con numerosi match interessanti in programma. Nella notte italiana tra domenica 12 e lunedì 13 marzo calcheranno il campo Cori Gauff e Linda Noskova, nel match valido per il terzo turno. La beniamina di casa è favorita sulla tennista ceca e per questo motivo si prospetta un match controllato dalla prima.

Cori Gauff arriva ai sedicesimi di finale di Indian Wells dopo aver disputato soltanto un match. La teenager statunitense, infatti, ha iniziato il torneo dal secondo turno in quanto ha usufruito di un bye. Ad ogni modo, nello scorso incontro, la classe 2004 ha estromesso la spagnola Cristina Bucsa con un netto 6-2; 6-4. Anche contro la coetanea Noskova si preannuncia una partita agevole, con la Gauff ampiamente favorita.

Il percorso che ha portato Linda Noskova ai sedicesimi di Indian Wells non ha avuto sbavature. La tennista classe 2004, infatti, non ha ancora perso un set finora. Esordio agevole contro Irina-Camelia Begu, nel quale la ceca ha prevalso per 7-6 (9-7); 6-1. Secondo turno molto simile contro Amanda Anisimova, considerando che il primo set è terminato al tie-break, mentre il secondo si è concluso con il punteggio di 6-3. Adesso la Noskova si troverà dinanzi all’ostacolo Gauff, avversaria molto ostica e apparentemente insormontabile.
Tra Cori Gauff e Linda Noskova non si registrano precedenti, dunque è difficile pronosticare il match che ci attende. Di sicuro quello di Indian Wells sarà uno scontro spettacolare, nonostante la statunitense sia nettamente favorita. Le due teenager si incontreranno per la prima volta in una sfida che probabilmente sarà riproposta nell’arco dei prossimi anni, considerando il talento cristallino di entrambe.

Indian Wells, Gauff-Noskova Streaming Gratis: terzo turno in Diretta LIVE
GAUFF-NOSKOVA STREAMING GRATIS – L’incontro tra Cori Gauff e Lisa Noskova, valido per il terzo turno di Indian Wells, si disputerà domenica 12 marzo non prima delle ore 23:00 italiane. Il match sarà trasmesso in diretta tv su SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky), sul sito della medesima emittente, sulla piattaforma SuperTennix – abbonamento gratuito se tesserati FIT – e sull’app Sky Go. Si sconsiglia la visione attraverso siti illegali quali Rojadirecta, Hesgol, VipLeague e Socceron, in quanto non conformi alla normativa vigente in Italia.