Indian Wells, il programma degli ottavi: Sinner sfida Wawrinka, c’è Medvedev-Zverev

Il programma degli ottavi di finale del Masters1000 di Indian Wells: sulla strada di Sinner c'è Wawrinka, attesa per il big match Medvedev-Zverev

Michele Loforese
2 Min di lettura

SEGUICI SUI SOCIAL

Si inizia a fare sul serio, oggi martedì 14 marzo nel deserto californiano andranno in scena i match di ottavi di finale di Indian Wells. Il programma maschile è ricco di big match, come quello che metterà opposti Daniil Medvedev e Alexander Zverev, ma anche quello tra un intramontabile Stan Wawrinka e Jannik Sinner. Alcaraz invece attende Jack Draper, mentre il campione in carica, Taylor Fritz dovrà vedersela contro Marton Fucsovics.

Medvedev @livephotosport
Medvedev @livephotosport

Indian Wells, il palinsesto degli ottavi di finale

Inizierà dalle 19:00 ore italiane il programma dei match di ottavi di finale sul cemento di Indian Wells. In campo due match in contemporanea, sul centrale si affronteranno Daniil Medvedev e Alexander Zverev. Sarà il 14º confronto diretto tra i due tennisti con il russo che è leggermente avanti nei precedenti per 7 vittorie a 6. Nell’altra sfida invece lo spagnolo Davidovich Fokina dovrà vedersela contro il sorprendente cileno Garin.

Fritz @livephotosport

A seguire dalle 20:30 in campo il campione in carica Taylor Fritz, il quale attende l’ungherese Marton Fucsovics. Nella stessa fascia oraria impegnato anche Andrey Rublev , nell’ostico match contro il vincitore dell’edizione 2021 di Indian Wells, ossia Cameron Norrie. Mentre della 22:00 il cileno Tabilo proverà a continuare la sua corsa nel primo Masters1000 dell’anno, opposto a Frances Tiafoe.

Carlos Alcaraz @Livephotosport
Carlos Alcaraz @Livephotosport

Il palinsesto di Indian Wells continuerà poi quando in Italia saranno passata la mezzanotte, con Carlos Alcaraz in campo contro Jack Draper non prima delle 2:00. A seguire attesa per vedere in campo Jannik Sinner, opposto a Stan Wawrinka, uscito vincitore dalla battaglia contro Holge Rune nel turno precedente. A chiudere il programma sul cemento americano saranno invece dalle 3:30 il Felix Auger-Aliassime e Tommy Paul.

Condividi questo articolo